|
Pagine: [1]
|
|
|
andreadebi |
W questo FORUM!!! |
|
Dicembre 08, 2003, 20:07:23 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
Ciao a tutti. Desidero chiedere a voi, quali prodotti usate per lucidare le gomme post lavaggio per avere un effetto "salone dell'auto" in cui si vedone la parte esterna delle gomme lucidissima. Indicatemi per favore marca e nome prodotto. Grazie a tutti per l'attenzione!!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 08, 2003, 23:38:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io uso la schiuma della arexons e funziona a meraviglia...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 09, 2003, 09:54:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io uso la schiuma della arexons e funziona a meraviglia...
Anche io uso un prodotto spry (non ricordo la marca, scelto a caso tra i prodotti di lucidatura gomme) e sono soddisfatto....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 09, 2003, 10:05:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Io uso del semplice olio di vaselina steso col pennello. Lo stesso olio (pero' spry) lo metto sui cerchioni per impedire alla polvere delle pastiglie dei freni di attaccarsi e rovinare i cerchi in lega. Sul biturbo lo metto pure sui paraurti cosi' i moscerini non si attaccano, ih ih ih.... Anche sui paraurti in plastica nera della Ritmo, sui fascioni laterali e sui passaruota ha un'ottima riuscita, e costa poco. Si puo' prendere una bottiglia da 1 litro che dura un secolo. « Ultima modifica: Dicembre 09, 2003, 10:06:05 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 09, 2003, 10:22:18 am |
|
Lo stesso olio (pero' spry) lo metto sui cerchioni per impedire alla polvere delle pastiglie dei freni di attaccarsi e rovinare i cerchi in lega. Non ci ho mai pensato.... devo provare ! I cerchi davanti diventano neri dopo poco....
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 09, 2003, 10:29:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ci ho mai pensato.... devo provare ! I cerchi davanti diventano neri dopo poco....
Puoi usare anche del lubrificante spry al silicone. Per diventare neri diventano neri lo stesso, ma il vantaggio e' che per togliere lo sporco basta passare uno straccio e vien via tutto senza graffiare. Oppure la classica acqua e sapone (io uso un pennello gigante da muri bello morbido per entrare bene negli interstizi. Prova e sarai soddisfatto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 09, 2003, 10:33:24 am |
|
Per diventare neri diventano neri lo stesso Si okkey , lo sospettavo pure io .... pero' almeno non devo stare 2 giorni a pulirli Provero' sicuramente (pero' evito lo spray siliconico... non vorrei fare le prime 10 frenate da brivido) C'era un tipo un po' fesso in montagna da me che si lamentava che il disco davanti del suo fifty fischiava troppo in frenata. Un'amico (o quasi ) gli consiglio' una bella passata di olio. Ovviamente si schianto' senza troppi danni alla prima curva
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 09, 2003, 10:36:37 am |
Visitatore, , posts |
|