|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 11, 2003, 17:35:06 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La sfida Auto-Jet si conclusa con la vittoria di quest'ultimo. Per la cronaca il pilota MAurizio Cheli ha battuto Michael Schumacher in una prova di accelerazione. Visibili le foto quì: http://sport.virgilio.it/it/gallery/formula1/20031211/2784/index.htmlUn'unico appunto; non era la prima sfida di questo tipo ed anzi aveva un precendete illustre. Gilles Villeneuve sfidò l'allora freccia tricolore con la sua Ferrari Turbo, prendendole anch'egli sui denti; ma tant'è, vi aspettavate risultato differente?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 11, 2003, 18:04:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
oohhh pppeccato! intanto un bel 100.000 spettatori li han fatti
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 12, 2003, 08:39:50 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Errata corrige. Gilles vinse la gara contro le allora frecce tricolori
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 12, 2003, 08:52:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
precisazioni:
la Ferrari vince sui 600 metri
perde sui 900 e sui 1200 metri; si calcola che se la pista non fosse stata bagnata la Ferrari avrebbe potuto vincere anche sui 900 metri...
niente male, no?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 12, 2003, 08:57:01 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
precisazioni:
la Ferrari vince sui 600 metri
perde sui 900 e sui 1200 metri; si calcola che se la pista non fosse stata bagnata la Ferrari avrebbe potuto vincere anche sui 900 metri...
niente male, no?
anche perchè dai 900 ai 1200 mt la ferrari passa solo dai 304 ai 309 km/h i 3.5 secondi, mentre dai 600 ai 900 passa dai 294 ai 304 km/h, mentre il caccia fa ai 600 i 284, ai 900 i 310 ed ai 1200 i 330 km/h
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Dicembre 12, 2003, 09:53:00 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
riops mad. non si trattava dell'aereo delle frecce tricolori bensì di un caccia intercettore F104 chiamato affettuosamente dai piloti italiani " spillone " . I colleghi americani invece lo denominavano sinistramente " widow maker "
lo chiamano window.... perchè si incricca ogni 10 minuti come il "MS windows"? spero per i piloti di no.....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 12, 2003, 10:01:23 am |
Visitatore, , posts |
|
lo chiamano window.... perchè si incricca ogni 10 minuti come il "MS windows"? spero per i piloti di no..... conviene che tu legga megli il post di Seth: infatti lui parla di "widow" e non di "window". Widow Maker sta per "fabbrica di vedove" (traduzione libera): l'F104, nelle sue prime versioni, era infatti un aereo piuttosto ingovernabile. L'USAF lo ritirò dopo pochi anni (e tanti morti), e così fecero quasi tutte le altre nazioni della NATO che lo avevano. L'Italia andò controcorrente e sviluppò una versione pesantemente modificata, che risolse quasi tutti i problemi di manovrabilità e stabilità. « Ultima modifica: Dicembre 12, 2003, 10:02:10 am da Impstar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|