|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 11, 2003, 09:16:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 11, 2003, 10:19:06 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ho appena fatto coriandoli del contratto firmato per la Challenge stradale gialla...... Ora chiamo la Lamborghini e mi faccio recapitare a casa una gallardo gialla ed una murcielago verde acido, Monteprezzemolo VAFFANCULO! Vorrei che gli acquirenti della Challenge dopo una cosa del genere facessero così.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 11, 2003, 10:41:16 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma scusa, non capisco...
io ho una Ferrari. decido di prestarla a top gear, facendomi pure una giornatina simpatica. mi chiama uno dell'ufficio stampa e mi dice di non farlo.
bho...io sarei stato indeciso se rispondere con un pernacchio o uno scoreggio...
e minimo gli avrei chiesto di formulare una dettagliata richiesta scritta, con motivazioni complete, su carta intestata, apponendo sotto la firma il suo ruolo e qualifica all'interno dell'organizzazione Ferrari, spedita con raccomandata AR in originale.
ma guarda te se con la mia Ferrari non ci posso fare quello che voglio...
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 11, 2003, 10:45:09 am |
Visitatore, , posts |
|
ma scusa, non capisco...
io ho una Ferrari. decido di prestarla a top gear, facendomi pure una giornatina simpatica. mi chiama uno dell'ufficio stampa e mi dice di non farlo.
bho...io sarei stato indeciso se rispondere con un pernacchio o uno scoreggio...
e minimo gli avrei chiesto di formulare una dettagliata richiesta scritta, con motivazioni complete, su carta intestata, apponendo sotto la firma il suo ruolo e qualifica all'interno dell'organizzazione Ferrari, spedita con raccomandata AR in originale.
ma guarda te se con la mia Ferrari non ci posso fare quello che voglio...
E chilli te mettono quattro picciotti alle calcagna e prima o poi te ne vai a LUPARAdiso.... Questo e' quello che si evince da questa odiosa storia. « Ultima modifica: Dicembre 11, 2003, 10:45:53 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 11, 2003, 13:38:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E chilli te mettono quattro picciotti alle calcagna e prima o poi te ne vai a LUPARAdiso.... Questo e' quello che si evince da questa odiosa storia. è questo che non capisco...sarò tardo... che cosa vuoi che facciano? ma ke è, la mafia? se non ci fosse di mezzo top gear direi che è una delle innumerevoli leggende metropolitane che circolano a proposito dell'acquisto/possesso di una Ferrari... ma non c'è un link o qualcosa per leggere bene sta cosa?
|
|
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Dicembre 11, 2003, 14:09:05 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Ho appena fatto coriandoli del contratto firmato per la Challenge stradale gialla...... Ora chiamo la Lamborghini e mi faccio recapitare a casa una gallardo gialla ed una murcielago verde acido, Monteprezzemolo VAFFANCULO! Vorrei che gli acquirenti della Challenge dopo una cosa del genere facessero così. Come come come scusa? ? Hai il contratto per una Challenge Stradale? Nonostante tutto rimane pur sempre la migliore e piú pura sportiva in vendita sul mercato mondiale - ASSOLUTAMENTE non rinunciare solo perchè quelli dell'ufficio stampa sono degli stronzi, non ne vale la pena. Anzi: ordina una Gallardo OLTRE alla 360CS, e poi organizziamo un bel confronto "pistoniano" a Imola l'estate prossima... io porto la F355 (o la 360 F1 se ne avrò una per l'estate), cosi' mi diverto anch'io.
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Dicembre 11, 2003, 14:19:46 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Altre considerazioni: ciò che l'ufficio stampa Ferrari non ama sono i confronti non autorizzati con la concorrenza . Nel caso di EVO si trattava di una macchina comunque senza vere concorrenti e comunque un mostro capace di 0-200 in 9.2s non teme nessun confronto . Nel caso della 360CS avevano paura di un confronto impari, vedi appunto i 75CV di differenza. Fatto sta che con 1200Kg contro 1600Kg (peso REALE della Gallardo con pilota a bordo: cfr. Sport Auto, Auto Motor und Sport e Quattroruote) non penso che la 360CS abbia problemi a starle dietro, a meno di non provare a Monza, dove i CV in piú fanno tutta la differenza. Quali ritorsioni possono "minacciare" ai clienti "disubbidienti" che prestano le loro macchine per prove non autorizzate? Semplice: se uno fa parte della lista dei "top customers" Ferrari, ha dei privilegi in termini di ridotti tempi d'attesa per le auto di serie, ma soprattutto ha la possibilità di entrare nel novero dei pochi eletti ammessi all'acquisto delle "fuoriserie" (GTO, F40, F50, Enzo...) per le quali le ordinazioni superano sempre di gran lunga la produzione, lasciando molti a bocca asciutta. Per cui gli basterà fare intendere che il tuo nome non sarà piú nella lista dei clienti privilegiati per la futura "F70", o che per la prossima "Modena" che ordini ti dovrai mettere in coda con tutti gli altri e aspettare 2 anni per la consegna...
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 11, 2003, 14:42:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 11, 2003, 19:23:18 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Come come come scusa? ? Hai il contratto per una Challenge Stradale? Eheheh...mi piacerebbe proprio vederlo Emiliano su una Challenge Stradale... Mi sa che se solo si fa vedere davanti alle vetrine di Forza gli sparano una fucilata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|