Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Certo che sei un pò sfigato.. con tutta la strada che fai dovresti avere la vettura aziendale!!!
Minchia ma se ho appena finito di dire che la maggior parte me li son fatti per i cazzi miei!!! 7200 st'estate, 3000 in queste vacanze, altri 1000 e rotti fra Motorshow e prosecuzione per firenze...le innumerevoli volte che son andato a milano...per lavoro alla fine ne avrò fatti 5-6mila...tutti abbondantemente rimborsati con tariffa ACI... Cmq siamo abbondantemente OT!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Minchia ma se ho appena finito di dire che la maggior parte me li son fatti per i cazzi miei!!! 7200 st'estate, 3000 in queste vacanze, altri 1000 e rotti fra Motorshow e prosecuzione per firenze...le innumerevoli volte che son andato a milano...per lavoro alla fine ne avrò fatti 5-6mila...tutti abbondantemente rimborsati con tariffa ACI... Cmq siamo abbondantemente OT!
Ma vivi sereno.... le tue coronarie rischiano di saltare
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
Ma vivi sereno.... le tue coronarie rischiano di saltare
Le sue coronarie stanno benone.......come al suo omonimo durante le feste il colesterolo ha abbandonato il cuore per andare a fare una vacanza in alta quota