|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 14, 2004, 17:42:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi sarò sbagliato, potresti darmi i dati di vendita della porsche in tutti i mercati in modo da sapere la vera classifica?
grazie in anticipo
Volentieri, purtroppo deve ancora uscire il comunicato stampa Porsche di andamento 2004 , è uscito solo quello Usa. Comunque ecco una bozza dei primi quattro . Porsche totale 64000 vetture Usa 30028 (2004) Germany circa 9000 vetture Gb Italia circa 3000 vetture
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 14, 2004, 18:03:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mi sarò sbagliato, potresti darmi i dati di vendita della porsche in tutti i mercati in modo da sapere la vera classifica?
grazie in anticipo
Se quardi su www.auto-suisse.ch hai i dati cumulati a fine novembre: 1'510 vetture (+27,7% rispetto al 2002)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 14, 2004, 18:12:35 pm |
|
Ero razzista BRILLANTONE perchè ho sopravvalutato il mercato.
Non capisco, rimani solo "razzista"? (scherzo, ovviamente) Scusami ma mi ero basato su dati riferiti al 2000 , non credevo ci fosse stato un crollo del genere del gruppo.... e un abbsamento del mercato che si è riportato su valori piu' bassi.....
Non è l'unica, sai? Diverse han preso mazzate superiori alla perdita media (8% circa): Audi, VW, MB, BMW ... tutte le tedesche tranne Porsche Le Swiss edition sono allestimenti che esistono in ogni mercato , non hanno soluzioni tecniche diverse... come regolzioni diverse, solo optional piu' o meno importanti presenti o no, come tutte le case fanno per un mercato anche piccolo. ( quello svedese simile al vs. si che ha auto diverse....)
In che senso le "svedesi" son diverse? Puoi spiegare, pf? Se leggi tutto il thread aperto da Barn leggerai cosa è un leasing. Mi ripetero per te:
In un Leasing la macchina non ti viene intestata a te ma alla società che lo propone che liquida direttamente il concessionario. Tu sei obbligato ad avere copertura assicurativa contro incendio e furto. Si paga in varie soluzioni (acconto , rata , baloon ecc ) e la macchina va "riscattata" quindi al termine avverrà il passaggio fatto a termini di legge. Se non la si riscatta si cade nel noleggio.
Beh, è quello che ho spiegato io, alla fine, e che mi hai contestato Anche la mia non è intestata a me e devo accollarmi la casco totale, con la differenza che ho fatto l'ammortamento totale, quindi niente riscatto, ma dovrò formalmente comunque chiedere alla mia società di potermela tenere. Ah, da noi non sei obbligato a riscattarla, quando fai un leasing, infatti trovi tante auto d'occasione con, gurada caso, 3 anni e più o meno 30'000 km (infatti i km/anno del leasing sono fissati, con riscatto, a 10'000 l'anno). Nel mio caso, la percorrenza annua è pro forma (e infatti appare 40'000 km/anno sul contratto).
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 14, 2004, 20:24:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non capisco, rimani solo "razzista"? (scherzo, ovviamente)Non è l'unica, sai? Diverse han preso mazzate superiori alla perdita media (8% circa): Audi, VW, MB, BMW ... tutte le tedesche tranne Porsche :oIn che senso le "svedesi" son diverse? Puoi spiegare, pf?Beh, è quello che ho spiegato io, alla fine, e che mi hai contestato Anche la mia non è intestata a me e devo accollarmi la casco totale, con la differenza che ho fatto l'ammortamento totale, quindi niente riscatto, ma dovrò formalmente comunque chiedere alla mia società di potermela tenere. Ah, da noi non sei obbligato a riscattarla, quando fai un leasing, infatti trovi tante auto d'occasione con, gurada caso, 3 anni e più o meno 30'000 km (infatti i km/anno del leasing sono fissati, con riscatto, a 10'000 l'anno). Nel mio caso, la percorrenza annua è pro forma (e infatti appare 40'000 km/anno sul contratto). Ti spiego le "svedesi" oltre ad avere versioni come possono essere le swiss market (la Baranzo wife car è una versione svedese per esempio) hanno fari giorno sempre inseriti e spesso , non in tutte le case, regolazioni definite per gasolio senza zolfo , e una gommatura invernale di serie.... questo per ovvi motivi , oltre al manuale d'uso in svedese. Per esempio della tua Allroad esiste una Limited edition che in sostanza offre optional a minor prezzo. Queste modifiche si stanno riducendo col tempo ma ancora pur se piccole esistono. Per il resto ci siamo chiariti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 14, 2004, 20:27:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La Allroad di chi?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 14, 2004, 20:32:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se quardi su www.auto-suisse.ch hai i dati cumulati a fine novembre: 1'510 vetture (+27,7% rispetto al 2002) con un crollo di 911 e boxster.... sui mercati mondiali « Ultima modifica: Gennaio 14, 2004, 20:32:26 pm da monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 14, 2004, 21:10:18 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sorry ma Chb non è il giracantieri in Allroad , la sua è una standard A6?
Vabbé che son tutte uguali le audi,ma la sua ambulanza è una a4 2.5 tdi 180cv quattro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 15, 2004, 08:11:34 am |
|
Adesso, i 2 Cip&Ciop dell'umorismo brillante (come una cozza piena di alghe), facciano il favore di starsene buonini ... e intendo questi 2 Vabbé che son tutte uguali le audi,ma la sua ambulanza è una a4 avant 2.5 tdi 180cv quattro
Mancava la parola "avant", GGG ... Non capisco a quale "posto" tu ti riferisca ... poi, continuo a dire, gente come voi che mi riconosce a 3 km se il tubo montato è un Remus da 34 o da 36 mm, mi fa del greve humor su 'ste cose ... Poi, anche Monnezza si è confuso, non solo con le auto ... ha affibbiato una moglie a Baranzo [omissis] (la Baranzo wife car è una versione svedese per esempio) [omissis]
... e mi andate ancora con 'ste leggende metropolitane del pantografo&uguaglianza? « Ultima modifica: Gennaio 15, 2004, 08:17:41 am da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 15, 2004, 08:16:27 am |
|
Ti spiego le "svedesi" oltre ad avere versioni come possono essere le swiss market (la Baranzo wife car è una versione svedese per esempio) hanno fari giorno sempre inseriti e spesso , non in tutte le case, regolazioni definite per gasolio senza zolfo , e una gommatura invernale di serie.... questo per ovvi motivi , oltre al manuale d'uso in svedese. Per esempio della tua Allroad esiste una Limited edition che in sostanza offre optional a minor prezzo. Queste modifiche si stanno riducendo col tempo ma ancora pur se piccole esistono.
Per il resto ci siamo chiariti.
La cosa delle regolazioni del diesel senza zolfo potrebbe essere in funzione anche da noi, ma non ne sono troppo sicuro, in quanto da qualche anno il gasolio venduto in Svizzera è praticamente quello "senza zolfo" (anche se ce n'è sempre un po', siamo sotto i 10 ppm, contro i 35-45 precedenti). Il fatto delle gomme invernali che puoi già ordinarle in fabbrica è fattibile in Germania, ma non da noi (purtroppo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 16, 2004, 00:18:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|