Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ad esempio, se viaggio in auto con una targa prova e mi becca l'autovelox, mi arriverà la multa??
E se invece acquisto un'autoin Germania e viaggio per qualche periodo con le targhe provvisorie che rilasciano lì, e mi becca l'autovelox, mi arriverà la multa a casa?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
è solo una curiosità...veramente l'altro ieri ho camminato a 210 km/h con la mia 166 per un bel pò di autostrada, solo che non avevo la targa prova
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.