|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Riccardo147 |
W il Rally!!!!!E W anche il Forum!! |
|
Gennaio 07, 2004, 14:41:40 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 10 posts |
|
vi scrivo perchè ho bisogno di una grande mano da voi che sicuramente ne sapete moltopiù di me.sono un ragazzo di 17 anni con una maledettisima passione per il rally e sinceramente non so come fare per alimentare questa mia passione......ho fatto un po di esperienza guidando l'auto di mio padre...e lo faccio da un po di anni.....ma non basta di certo!!!vorrei sapere da voi come fare per coltivare questa passione perchè non so davvero da dove cominciare.....vi ringrazio
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2004, 14:45:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se vuoi correre un rally sei costretto a conseguire la patente di guida, se vuoi info, immagini e cose varie ti posso indicare riviste e siti adeguati!
Ciao e benvenuto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2004, 14:50:52 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2004, 14:56:05 pm |
|
Scherzi a parte Riccardo chiedi pure tutto quello che vuoi!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 07, 2004, 17:55:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vi scrivo perchè ho bisogno di una grande mano da voi che sicuramente ne sapete moltopiù di me.sono un ragazzo di 17 anni
oh! eccolo!
|
|
|
|
|
Riccardo147 |
|
Gennaio 08, 2004, 23:38:51 pm |
|
Scusate il ritardo......io abito nella provincia di selerno e sinceramente non ho idea di dove potermi rivolgere per avere delle informazioni.....voi potete aiutarmi?anche qualche rivista o vostro consiglio sarebbe l'ideale per capire un po come entrare nel mondo del rally.So che è un mondo molto difficile.....ma almeno vorrei tentare....aspetto con ansia una vostra risposta riccardo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 09:24:29 am |
|
Riviste direi TuttoRally e TuttoRally+, anche se il consiglio che ti do è quello di rivolgerti ad una scuderia, che ti possa aiutare a muovere i primi passi, io ho fatto tutto da solo, se ti serve ti faccio un elenco per le prime cose da fare
|
|
|
|
|
Riccardo147 |
|
Gennaio 09, 2004, 15:45:47 pm |
|
Si mi servirebbe qualche tua indicazione....quali sono le prime cose da fare e che anche tu hai fatto....se vuoi mandarmeli per e-mail o anche qui al forum per me fa lo stesso.....ti ringrazio
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|