|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Gennaio 13, 2004, 18:03:20 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
devo montae sulla corsa l'autorado, credo che prenderò una clarion o una pioneer della fascia medio-bassa (intorno ai 150 euro). il problema non è la scelta della radio, piuttosto il fatto che in concessionaria asseriscono che i connettori della predisposizione audio vanno bene solo per la radio opel prevista per la corsa, e dunque devo necessariamente efettuare il montaggio da loro perchè solo loro hanno gli adattatori (che poi saranno dei miseri spinotti di plastica) che consentono di installare una radio non opel. a parte la perdita di tempo del portare la macchina da loro, lasciarla mezza giornata, andarla a riprendere, mi seccano anche quelle ore di manodopera che mi saranno addebitate. Qualcuno ha informazioni su questa questione degli adattatori? si possono trovare? non sarà invece una bufala? grazie
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 13, 2004, 18:04:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma va la.... vai da un venditore/installatore di autoradio e fatti dare l'adattatore aftermarket che costera' 10-15 euro.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2004, 21:22:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Domani sono all'Auchan e guardo se ci sono da Norauto...IMHO si, figuriamoci! Se non li trovi te li prendo io e te li spedisco!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vecchioliè |
|
Gennaio 13, 2004, 21:50:17 pm |
|
Domani sono all'Auchan e guardo se ci sono da Norauto...IMHO si, figuriamoci! Se non li trovi te li prendo io e te li spedisco!
gentilissimo...domani/dopodomani faccio anch'io un po' di ricerche, eventualmente definiamo la cosa via cell.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2004, 22:05:05 pm |
|
gentilissimo...domani/dopodomani faccio anch'io un po' di ricerche, eventualmente definiamo la cosa via cell.
Ti smso dopo pranzo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 14, 2004, 15:06:25 pm |
|
Trovato...9 Euro e 20. Adattatore da ISO a connettore Opel universale per altoparlanti e alimentazione...fame sapere!
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 14, 2004, 17:08:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se monti una Kenwood predisposta ai comandi a distanza, puoi controllarla con i comandi Opel sul volante, altro che montarla loro. Mi fanno incazzare quando pretendono di avere l'esclusiva per il montaggio di una semplice autoradio, probabilmente i meccanici del concessionario non sanno nemmeno cos'è una autoradio, però con i connettori "che hanno solo loro" la monterebbe anche un babbuino... Questo vale anche per un centinaio di accessori after market, come per esempio le barre portatutto o i seggiolini per bambini, che vendono SEMPRE ad un prezzo maggiorato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
|
Gennaio 14, 2004, 17:56:21 pm |
|
Se monti una Kenwood predisposta ai comandi a distanza, puoi controllarla con i comandi Opel sul volante, altro che montarla loro. Mi fanno incazzare quando pretendono di avere l'esclusiva per il montaggio di una semplice autoradio, probabilmente i meccanici del concessionario non sanno nemmeno cos'è una autoradio, però con i connettori "che hanno solo loro" la monterebbe anche un babbuino... Questo vale anche per un centinaio di accessori after market, come per esempio le barre portatutto o i seggiolini per bambini, che vendono SEMPRE ad un prezzo maggiorato.
non ho i comandi al volante, purtroppo sui sedili per criaturi è un vero scandalo: mentre alcune case prevedono la disattivazione con chiave dell'airbag passeggero (es renault, fiat) opel non la prevede. Devi chiedrere a pagamento lo smart airbag, che dialoga con un eventuale seggiolino Opel montato sul sedile anteriore per disattivare automaticamente l'airbag. A parte ce in queste cse è sempre più sicura una dsattivazione meccanica, il rsultato è che se vuoi montare un sediolino anteriore deivi: 1)ordinare lo smart airbag all'atto dell'acquisto della vettura 2) comprare il seggiolino opel. e se non volessi montare un sediolino, ma volessi solo disattivare 'airbag quando viaggio da solo per evitare che in un eventuale incidente mi scoppi tutta la plancia inutilmente?
|
|
|
|
|
vecchioliè |
|
Gennaio 14, 2004, 17:56:59 pm |
|
Trovato...9 Euro e 20. Adattatore da ISO a connettore Opel universale per altoparlanti e alimentazione...fame sapere!
sei un grande! ti farò sapere grazie
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|