Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ehi cosa vuol dire "ingegnere dentro" Qualcosa come "bastardo dentro" L'analogia va bene solo per pochi, come De Benedetti, che è pure elettronico come me, ma vaff L'ingegnere in genere è un buono, sopporta il Poli con rassegnazione massimomorattiana, basta vedere ChB, Mauring e me, tre paste di ingegnere. A proposito, contiamoci un pò
ed allora io? non sono un ingegnere..sono un babbà....!!!!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Gennaio 21, 2004, 00:23:31 am
Staff, V12, 32956 posts
See tu poi...che spacchi le ossa a colpi di karate..... lassa stà va....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
no la mia 166 non ha l'assetto ribassato , monta solo una gommatura over size . 225/17/45 al posto dei 215 di serie. i cerchi sono in lega , i famosi 5 fori alfa romeo.