|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 23, 2004, 10:55:38 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e sempre stata una curiosita che ho avuto...ma quanto si potrebbe potenziare un 1.9 diesel da 64 cv!!!ho letto su ida che qualcuno aveva fatto modifiche sostanziali ..... ciao immagino sia aspirato...tanto x cominciare mettici un bel turbo compressore con intercooler e una trentina di cavalli minimo sono assicurati!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 10:58:35 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
puoi montare turbo, intercooler lavorare tutte le parti in moviento, elettronica etc etc , l'unico limite in queste cose sono il portafoglio ed il buonsenso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 23, 2004, 11:00:10 am |
Visitatore, , posts |
|
puoi montare turbo, intercooler lavorare tutte le parti in moviento, elettronica etc etc , l'unico limite in queste cose sono il portafoglio ed il buonsenso infatti....... solo i soldi ma se vincessi tipo il super enalotto e visto che e a fine cariera la potenzierei all'inverosimile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 11:03:08 am |
|
avendo i soldi cambierei base di partenza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 23, 2004, 13:08:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
e sempre stata una curiosita che ho avuto...ma quanto si potrebbe potenziare un 1.9 diesel da 64 cv!!!ho letto su ida che qualcuno aveva fatto modifiche sostanziali ..... ciao mmmmmhhhhhh.........bugdet mega-sostanzioso??? che ne diresti di infilarci il TDI150 e rimappare quello? avendo lo stesso basamento gli attacchi motore dovrebbero essere simili
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 14:19:40 pm |
|
mmmmmhhhhhh.........bugdet mega-sostanzioso??? che ne diresti di infilarci il TDI150 e rimappare quello? avendo lo stesso basamento gli attacchi motore dovrebbero essere simili credo che tu abbia qualche problema a chiudere il cofano caro diabo,....
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 23, 2004, 15:22:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
credo che tu abbia qualche problema a chiudere il cofano caro diabo,.... non so fino a che punto...... il 1.9 è sempre quello se riesci a infilare turbo e intercooler il gioco è fatto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 16:07:02 pm |
|
non so fino a che punto...... il 1.9 è sempre quello se riesci a infilare turbo e intercooler il gioco è fatto il vano motore è troppo corto, dovresti ammassare tutto, ma il calore è nemico dei propulsori....
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|