|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 21, 2004, 19:16:02 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ordinata stamattina; consegna in circa 45gg.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 21, 2004, 20:03:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fab0001 |
W questo FORUM!!! |
|
Gennaio 21, 2004, 22:19:54 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
|
Per quanto riguarda l'auto condivido la scelta della piccola monovolume per l'agilità e lo spazio interno. Volevo chiedere se sei andato a visionare una Classe A prima dell'acquisto e se la scelta è ricaduta su un diesel perchè la percorrenza è superiore ai 20000 km/anno. Altrimenti, infatti, difficilmente è una scelta economicamente vataggiosa.
Comunque complimenti per l'acquisto perchè la "piccola" A2 è un prodotto con delle soluzioni molto originali.
Un saluto.
|
|
|
|
|
lou |
|
Gennaio 21, 2004, 23:07:42 pm |
|
Per quanto riguarda l'auto condivido la scelta della piccola monovolume per l'agilità e lo spazio interno. Volevo chiedere se sei andato a visionare una Classe A prima dell'acquisto e se la scelta è ricaduta su un diesel perchè la percorrenza è superiore ai 20000 km/anno. Altrimenti, infatti, difficilmente è una scelta economicamente vataggiosa.
Comunque complimenti per l'acquisto perchè la "piccola" A2 è un prodotto con delle soluzioni molto originali.
Un saluto.
La classe A non sono andato a vederla adesso ma ci ero già salito sopra altre voltte; la A2 mi pare che internamente sia di qualità superiore e la linea mi piace di + e, pur non costando poco, è comunque meno cara della cl A. Poi della classe A pare esca il nuovo modello in autunno. Inoltre ho già una MB in casa ed a me piace provare molte marche e tipi di auto diversi e di Audi non ne avevo mai avute. Per quanto riguarda il diesel non è una scelta dettata dalla percorrenza (la macchina farà + o - 10000 km all'anno) ma comunque consuma meno del benzina, costa uguale come bollo e assicurazione ed il prezzo d'acquisto è praticamente uguale (340? di differenza), mentre il valore probabile di rivendita è notevolmente superiore. Infatti qui in Belgio, dove le auto vendute sono quasi per il 70% diesel, il cercare di far fuori in occasione un'auto a benzina, specialmente se Vw/audi, BMW e MB è impresa quasi disperata. Inoltre preferisoc l'erogazione molto più corposa a medi regimi dei diesel (il 1600EFI ha la coppia max a 4500 giri e questo non mi piace). E' per questo che ho già una classe C 270CDI automatica ed una 525d aziendale che restituiro' all'arrivo della A2.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 22, 2004, 16:29:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
La classe A non sono andato a vederla adesso ma ci ero già salito sopra altre voltte; la A2 mi pare che internamente sia di qualità superiore e la linea mi piace di + e, pur non costando poco, è comunque meno cara della cl A. Poi della classe A pare esca il nuovo modello in autunno. Inoltre ho già una MB in casa ed a me piace provare molte marche e tipi di auto diversi e di Audi non ne avevo mai avute. Per quanto riguarda il diesel non è una scelta dettata dalla percorrenza (la macchina farà + o - 10000 km all'anno) ma comunque consuma meno del benzina, costa uguale come bollo e assicurazione ed il prezzo d'acquisto è praticamente uguale (340? di differenza), mentre il valore probabile di rivendita è notevolmente superiore. Infatti qui in Belgio, dove le auto vendute sono quasi per il 70% diesel, il cercare di far fuori in occasione un'auto a benzina, specialmente se Vw/audi, BMW e MB è impresa quasi disperata. Inoltre preferisoc l'erogazione molto più corposa a medi regimi dei diesel (il 1600EFI ha la coppia max a 4500 giri e questo non mi piace). E' per questo che ho già una classe C 270CDI automatica ed una 525d aziendale che restituiro' all'arrivo della A2.
Un mio amico inglese ha il benzina (non FSI) ed è disperato perchè con la prima lunga e il minimo basso, quando parti se non stai attento si ferma. Per il resto è contento. Hai fatto bene a prendere il diesel, VW è più forte nei diesel che nei benzina. PS Vedi che non sono prevenuto Ma non dire che la coppia è alta a 4500 rpm, la mia (forse, ma è papabile) futura Honda S2000 ha la coppia max a 7500 rpm
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Gennaio 22, 2004, 17:19:20 pm |
|
Un mio amico inglese ha il benzina (non FSI) ed è disperato perchè con la prima lunga e il minimo basso, quando parti se non stai attento si ferma. Per il resto è contento. Hai fatto bene a prendere il diesel, VW è più forte nei diesel che nei benzina. PS Vedi che non sono prevenuto Ma non dire che la coppia è alta a 4500 rpm, la mia (forse, ma è papabile) futura Honda S2000 ha la coppia max a 7500 rpm Spero che tu ti decida presto per questa S2000, cosi' se la prossima estate scendo in Italia, passando da torino andiamo a prenderci un aperitivo in collina e la proviamo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 17:40:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 22, 2004, 19:16:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Lou spera ed io come già detto son pronto a venire a trovarti, dimmi tu luogo e giorno...così inizio l'opera di convincimento per l'S2000.....dai Clauuuuuuuuuuuuuude......lo senti?E' la sinfonia dell'orchestra VTEC.......suonan solo per te.... « Ultima modifica: Gennaio 22, 2004, 19:17:03 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|