|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2004, 11:51:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per me o un iniettore trafila oppure sono parecchio immerdati, quanti km ha la macchina?
Prende giri regolarmente?
Livello acqua e livello olio sono corretti?
Fammi sapere,
Ciao e Benvenutoi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2004, 11:52:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Provo io:
1) Pompa del gasolio.
2) La marea ha la spia dell'acqua nel gasolio ?
(ciao e benvenuto)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2004, 12:05:18 pm |
|
Grazie per il benvenuto... i KM sono 120.000, la spia dell'acqua nel gasolio non c'è, se fosse solo un iniettore non dovrei sentire il motore sobalzare a tre cilindri ? (come quando sta per finire il carburante). Va su di giri regolare...
Se la spia non c'e' direi di controllare eventuale presenza di acqua. E soprattutto di non insistere a cercare di accenderla prima di danneggiarla definitivamente.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2004, 12:07:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
forse allora la teoria dell'iniettore è corretta, non la senti sobbalzare perchè in pressione il fenomeno si attenua visto che passa un maggior quantitativo di gasolio, senza contare che il motore tende a tirare il pistone incriminato, mentre al minimo, senza carico ed una bassa quantità di gasolio che deve passare il fenomeno si accentua, La soluzione potrebbe essere anche solo quella di utilizzare un prodotto specifico per la pulizia degli iniettori, ti auguro sia così
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2004, 12:27:35 pm |
|
Grazie a tutti, vi farò sapere. Auguro a tutti i possessori di una fiat una vita migliore della mia.
Be dai son sempre 120'000 km... hai avuto altri problemi ?
|
|
|
|
|
Ale |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 02, 2004, 14:29:32 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 7 posts |
|
Arriverà pure il pianerottolo, disse quello che ruzzolava per le scale. Allora, il filtro del gasolio non c'entra nulla, cambiandolo non ho risolto. Ho detto al mecca esattamente le seguenti parole: quando si accende la spia, il rumore del motore cambia e sembra appena accesa (martella). Lui mi fà subito, è il sensore dei giri del motore, non c'è bisogno di portarla da un pompista. A questo punto spero sia davvero così, me la caverei con "poco" . Vi terrò aggiornati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|