|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
 |
Gennaio 29, 2004, 15:04:05 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
hai ragione, ho detto una cazzata, non è un furto ma a 33'000 FrS se ne trovano, forse avrei dovuto dire che è un prezzo buono ma non eccezionale.
Beh, quello vende macchine per vivere, dubito che regali niente. Pero' mi pare che su autoscout non se ne trovino a quel prezzo che non abbiano un fottio di chilometri e che siano del 97. Oltre tutto questa ha la pelle che non era di serie e quei cerchi orrendi che pure a te non piacciono. Bella poi blu scuro....sono tutte grigie quelle vecchie. Barn
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
 |
Gennaio 29, 2004, 21:29:04 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Luca, la Sguitzera non fa parte della UE.... quindi devi pagare lo sdoganamento.... la reimmatricolazione.......
Azz.. non sapevo a quanto ammontasse lo sdoganamento... ma se è pari all'IVA... un 20% è troppo!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
 |
Gennaio 29, 2004, 22:53:53 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
ma l'iva non si paga sulle machine nuove importate? io pensavo che sulle macchine usate importate non ci fosse l'iva.... 
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Gennaio 30, 2004, 08:06:56 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cmq dibbiamo assolutamente approfondire questa cosa dell'import dalla Svizzera, le occasioni sembrano mooolto interessanti  Il problema è se è immatricolabile ed omologabile per l'Italia 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Gennaio 30, 2004, 08:32:06 am |
Utente standard, V12, 14899 posts |
|
Cmq dibbiamo assolutamente approfondire questa cosa dell'import dalla Svizzera, le occasioni sembrano mooolto interessanti  Il problema è se è immatricolabile ed omologabile per l'Italia  hai ragione...il discorso è interessante....a me non piace il modello con il disegno dello sterzo come quello che è stato postato...non ha il 3 razze, ma ha lo sterzo modello autobus...e poi è il 2.5, in Germany, con 28.000 euro circa ti porti via un 2.7 con non oltre 40.000 km e non più vecchio del 2.000...se lo sdoganamento costa una cifra per noi italiani non è certo un affare quello postato da barn
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|