Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma tu sei un Golfista di serie B! Mica è TDI, la tua!
e soprattutto è un golfista di ripiego : ha fatto tutti i suoi conticini e ha visto che un'auto che per puro caso si chiama VW golf IV 1.6 andava incontro alle sue esigenze, approfittando anche del momento di debolezza dovuto all'imminente uscita della golf V. Uè, papà piech si offende. Una golf mica si compra per questi banali ed insulsi motivi, sai? mica è un'auto qualunque...praticamente lo hai colpito alle spalle, gli hai detto "ora mi conviene e mi compro la golf, ma se mi conveniva la mazda 3 mi compravo quella". Gia la fetosa gli è andata male, se lo viene a sapere.............
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
che tristezza: fuori non ha nessuna personalità ne alcun accenno di stile, sembra disegnata dal primo designer coreano che passa (ma forse è anche un complimento ) e dentro sembra stata progettata dieci anni fa, ha ancora il mensolone come la panda e la seicento... un aborto
iiinfiiiniiitameeenteee meglio l'attuale
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2004, 21:44:41 pm da DoppiaEmme »
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...