|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 09, 2004, 01:22:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il conce Honda c'è anche a Milano, qual'è il problema C'è troppa nebia Senti, tagliamo la testa al toro (chissà poi che casso ha fatto di male che la tagliano sempre a lui...boh... ) vengo giù un week end a torino (tipo un sabato pomeriggio), passo a prenderti col cocco e andiamo a provare INSIEME sta S2000.......bello,bello....a me mi piasce. OK? Ah....test drive del cupett omaggio... « Ultima modifica: Febbraio 09, 2004, 01:23:23 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2004, 08:01:37 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sono andato ieri alla Honda in corso Giulio...oltre a un modello nuovo in esposizione (c'è anche una Civic Sport di uno splendido colore blu elettrico con cerchi da 17 a stella color antracite...son entrato xché pensavo fosse la type R) hanno anche una semestrale con 8000km a 33500 Euro con IVA esposta... in compenso il venditore mi è crollato alla domanda "quando arriva il modello nuovo"..."no, sa, Honda ha diversi modelli in programma quest'anno e non ha ancora ben precisato i piani, non è detto che arrivi entro l'anno, bla bla bla" Cmq pare che oltre alla Accord Coupé sia in progetto una nuova edizione della Integra!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2004, 09:26:50 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sia in progetto una nuova edizione della Integra!
arf...arf....
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 09, 2004, 12:00:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono andato ieri alla Honda in corso Giulio...oltre a un modello nuovo in esposizione (c'è anche una Civic Sport di uno splendido colore blu elettrico con cerchi da 17 a stella color antracite...son entrato xché pensavo fosse la type R) hanno anche una semestrale con 8000km a 33500 Euro con IVA esposta... in compenso il venditore mi è crollato alla domanda "quando arriva il modello nuovo"..."no, sa, Honda ha diversi modelli in programma quest'anno e non ha ancora ben precisato i piani, non è detto che arrivi entro l'anno, bla bla bla" Cmq pare che oltre alla Accord Coupé sia in progetto una nuova edizione della Integra!
Meno male, non ci credevano quando dicevano che non c'è ancora il MY2004. Mi sa che quello nuovo avranno un pò di problemini a venderlo (anche il semestrale mi pare un pò caro), sarà per quello che fanno i finti tonti. Il MY2004 dovrebbe arrivare a marzo-aprile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 09, 2004, 23:02:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|