|
1206 Visitatori + 1 Utente = 1207
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 14, 2004, 11:13:50 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 14, 2004, 11:36:25 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Quella proboscide mi lascia sempre un po' interdetto; comunque bisognerebbe vederla dal vivo per giudicare bene, come sempre con tutte le macchine....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 14, 2004, 11:58:38 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
nasone orribile e per di più scimmiottato dalla slr (anche li sopra non mi piace proprio....) 'Sta SLK sarebbe, imho, veramente bellina senza la l'inutile carnevalata di 'sta proboscie..... ora sembra la SLR dei "poveri".... no piacc...
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
|
Ho ancora dei seri dubbi su 'sta macchina...devo vederla dal vivo per giudicare
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2004, 23:40:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bella è bella, il motore però.... Sarà tanto potente quanto piatto e noioso. ...se tu trovi noiosi 510nm e 360cv, che rumoreggiano allegramente mentre affronti un bel misto su una costiera, magari con i capelli al vento.. Comunque.. a me davanti continua a lasciarmi perplesso, dietro però è una figata assoluta! Certo che la Z4 però è una bella avversaria..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Febbraio 15, 2004, 11:28:20 am |
Visitatore, , posts |
|
...se tu trovi noiosi 510nm e 360cv, che rumoreggiano allegramente mentre affronti un bel misto su una costiera, magari con i capelli al vento.. Comunque.. a me davanti continua a lasciarmi perplesso, dietro però è una figata assoluta! Certo che la Z4 però è una bella avversaria.. Miki, Miki, certe cose da te proprio non me le aspetto..... I motori atmosferici AMG devono essere quanto di più lontano dal concetto di sportività (dal mio concetto di sportività) ci possa essere..... coi soli cavalli, anche se sono 360, te ne fai davvero poco caro mio.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 15, 2004, 21:00:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Miki, Miki, certe cose da te proprio non me le aspetto..... I motori atmosferici AMG devono essere quanto di più lontano dal concetto di sportività (dal mio concetto di sportività) ci possa essere..... coi soli cavalli, anche se sono 360, te ne fai davvero poco caro mio....... Non lo seguo proprio il tuo discorso.. dici che con i soli cavalli, anche se 360, non ci fai niente... a parte che me la sento di contestare del tutto questa affermazione (pensa alla Modena e anche alla S2000), ti ricordo che la SLK AMG ha pure 510nm, ti sembrano forse pochi?? Considerando anche che sono decisamente ben spalmati.. beh.. non puoi non ammettere che c'è una bella "schiena" con cui giocare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 15, 2004, 21:29:41 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A me la nuova Slk piace molto.. la linea ed i fanali li trovo davvero belli, così come gli interni... ed anche i motori non sono affatto male... dal 1.8 a questa.... aspettiamo di sapere il prezzo però!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 15, 2004, 23:26:19 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 16, 2004, 00:32:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 16, 2004, 00:37:38 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
racconta! racconta!!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|