|
Sondaggio
|
Domanda: |
Qual è la priorità? (leggete il post)
TP (ma diesel) |
11 (47.8%) |
TA (ma benza) |
12 (52.2%) |
|
|
Voti Totali: 23 |
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2004, 14:22:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Dopo la divertente parentesi di ieri sera con la 320,mi sono innamorato della TP. Immaginate di dover dare la vs preferenza,potete scegliere solo una delle 2...x divertirvi scegliereste di avere una macchina a tp o a benzina? Lo so che è un sondaggio strano,ma se fino a ieri pensavo:la prossima auto la voglio (vorrei ) assolutamente a benzina...poi viene il resto Oggi quasi quasi mi accontenterei di un diesel x avere la tp.
In sintesi la scelta diventa : benzina ta o diesel tp ?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 25, 2004, 14:24:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2004, 14:26:53 pm |
|
io l'ho proposto e non so ancora cosa votare...va bè,io voto tp,è ancora fresco il ricordo dei traversoni di ieri sera
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 25, 2004, 14:27:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2004, 14:27:56 pm |
|
Manca un dato fondamentale: a parità di cavalli?
si ,diciamo a parità di tutto il resto e con una quantità di cavalli almeno sufficiente a svagarsi un pò
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 25, 2004, 14:28:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, ultimamente sono un po' timoroso delle vetture col culo "traballante"... il discorso (ovviamente valido per me) è che date le condizioni delle strade e data la mia imperizia alla guida, fin quando va tutto bene, amen... ma se capita qualcosa che è al di fuori della mia portata?
Per esempio: domenica notte un amico ha distrutto la sua 206 grazie al culetto ballerino + strada bagnata.... Con la Punto, tanto per dire non m'è mai capitato.... e dire che il tratto dove l'amico s'è schiantato lo faccio spesso e spesso e volentieri lo faccio "a fuoco"... Infatti per ritirarmi a casa o faccio la strada corta ma "triste", oppure un tratto di una collina decisamente più divertente da affrontare..... Insomma, certe cose mi fan ricordare di non essere Schumy e che spesso potrei trovarmi in condizioni difficili da gestire....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 25, 2004, 14:31:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alla fine ho votato TA a benzina. In fin dei conti con la Ritmo mi sono divertito e mi diverto ancora molto. Il culo lo si puo' far partire di freno a mano, mentre per lo sgransgran del motore (che tra l'altro muore ai 4000 giri) non si puo' far proprio nulla... « Ultima modifica: Febbraio 25, 2004, 14:33:01 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 14:33:16 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Benzina, con un bell'allungo, una integra type-R sarebbe perfetta, grassie.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 25, 2004, 14:37:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si ,diciamo a parità di tutto il resto e con una quantità di cavalli almeno sufficiente a svagarsi un pò
Beh, se i cavalli sono gli stessi allora vai di TP...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 25, 2004, 14:39:22 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Sarà perchè la 500 è mitica da tutti i punti di vista,ma mi manca un po' la sua traz post. Certo,con la Mini mi diverto comunque,ma la spinta da dietro mi piace... Però,per le strade di tutti i giorni,forse sceglierei TA..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2004, 14:43:33 pm |
|
Sarà perchè la 500 è mitica da tutti i punti di vista,ma mi manca un po' la sua traz post. Certo,con la Mini mi diverto comunque,ma la spinta da dietro mi piace... Però,per le strade di tutti i giorni,forse sceglierei TA..
fidati che basta provare una tp con lo spirito giusto ed è amore
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 25, 2004, 15:18:11 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
TP BENZA SPIDER
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|