|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
HansMuller |
|
|
Marzo 01, 2004, 16:26:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 01, 2004, 16:29:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 01, 2004, 16:53:04 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 01, 2004, 16:57:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 01, 2004, 17:03:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Dopo un prova di durata di 24.770 miglia, per un giornalista di autocar questa è risultata la migliore macchina al mondo: sorpresa al prossimo post quoto al 100% le impressioni dell'articolista.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 01, 2004, 18:19:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Anche l'ultima pagina incompleta? ti riferisci ai problemi allo schermo del navigatore ed al sedile elettrico lato guida? non mi sembrano cose tanto tragiche...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 01, 2004, 18:20:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per nulla, Pinospark! Sono superconvinto della mia scelta -anche nei fatti, non devo tener fede a nessun siparietto, non sperarci -!!! Giorni addietro ho fatto un percorso di 12km. (dagli 800 ai 1.200 mt. slm) di montagna sotto fitta nevicata, con fondo non pulito dai mezzi spazzaneve. Mi sono cacato addosso una quota (carreggiata ristretta dai mucchi di neve addossati ai lati, parecchi giorni prima della mia salita), erano tornanti stretti e con dislivello del 10-15%, sarebbe stata problematica l'inversione di marcia. GRANDERRIMO TORSEN... , manco una piega, sono arrivato sull'Altopiano del Cansiglio (e non salendo da strada convenzionale, per chi la conosce) a 1.200 mt. in tutta sicurezza. Sono soddisfazioni, ricordo un gestore di sperduto agriturismo sul tragitto che mi faceva cenno di essere pazzo e in seconda battuta di tornare indietro rapido...l'avrei anche ascoltato, ma come cacchio facevo a girarmi? Ho spedito foto real time a Giorgio/Miki/Blaze...roba da leccarti le ruote motrici che ti mancano !! Non vedo l'ora di chipparla, mi trattiene solo il fatto che 'mi tocca' far passare altri 7-8.000 km. . Sai a quanto me la tornano, esimio Pino.....? Che mi dici, poi si va a vedere come sta in strada il mio dannato pullmino ? « Ultima modifica: Marzo 02, 2004, 09:54:33 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2004, 18:22:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quoto al 100% le impressioni dell'articolista.
azz...studio troppo avevo frettolosamente letto che concordi con le impressioni dell' alcolista,pensavo lo stessi prendendo per culo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
HansMuller |
|
|
Marzo 01, 2004, 21:11:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
ti riferisci ai problemi allo schermo del navigatore ed al sedile elettrico lato guida? non mi sembrano cose tanto tragiche...
macchè mi riferivo al fatto che l'ultima pagina, per mio sbaglio, non l'ho scannerizzata completamente. Mancano qualche cm a sinistra « Ultima modifica: Marzo 01, 2004, 21:11:43 pm da HansMuller »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Marzo 01, 2004, 21:18:39 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Dopo un prova di durata di 24.770 miglia, per un giornalista di autocar questa è risultata la migliore macchina al mondo: sorpresa al prossimo post Francamente l'adorazione religiosa che da ormai 2-3 anni TUTTE le riviste inglesi hanno per la 996 rasenta il ridicolo ed è anche parecchio patetica. Ormai non li leggo nemmeno piú certi articoli - CAR, Autocar, EVO, tutti a pontificare ogni mese sulle doti immense di questa super-super macchina che a sentire gli inglesi è in grado di risanare le foreste amazzoniche e far scaturire l'acqua dai deserti... il tutto procedendo spedita a 280Km/h su una B-road del Galles . Ma per piacere!! CI HANNO ROTTO i cosiddetti! Perchè 'sti scribacchini inglesi non smettono di fumare l'hashish che ovviamente gli viene spedito da Stoccarda tutte le settimane, e non si mettono a scrivere con un minimo di obiettività??? OK, la 996 è una buona macchina ma ha dei difetti per cui NON può essere definita la migliore macchina al mondo tout court. 1) Sedili posteriori inutilizzabili (BMW, Maserati, Aston sono tutte meglio) 2) Bagagliaio ridicolo (idem come sopra) 3) Finiture di serie penose (sedili in stoffa!!!!) con tante estrusioni in plastica da 2 lire in tutto l'abitacolo, tra l'altro condivise con la Boxster. Come esclusività, design e classe degli interni TUTTE le concorrenti sono molto meglio. Ah, e per avere una 996 ben accessoriata si paga... e tanto. Le concorrenti a confronto sono già quasi "full-optional". 4) Motori aspirati non cosi' entusiasmanti in basso - con la Maserati Ghibli mi divertivo a bruciare le 996 che mi si avvicinavano troppo in autostrada... 5) Assetto per le versioni a 4 ruote motrici troppo sottosterzante, anche se la Turbo si salva grazie al suo super-motore che riesce a "sconfiggere" il sottosterzo... 6) Oggi ci sono berline (Mercedes E55AMG e S600, la nuova BMW M5 V10) che combinano prestazioni nettamente superiori, ottimi assetti e una versatilità d'uso enormemente superiore alla 996. Per cui a rigor di logica la 996 NON è la migliore in assoluto... Insomma, la 996 è un'ottima sportiva di ottima qualità progettuale, ma non può essere definita "la macchina migliore del mondo" in assoluto. Piuttosto si può dire che 996 sia una delle migliori auto sul mercato mondiale. Tutto il resto è semplicemente pessimo giornalismo di parte. E chi legge abitualmente le riviste inglesi sa di cosa parlo.
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 02, 2004, 19:34:11 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Hans, mi spieghi perchè poi hai preso la 166? nun l'ho mica capito?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|