|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 03, 2004, 16:16:17 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ma le piccoline sono il suo asso nella manica... la panda è davvero carina, la Ypsilon non ne parliamo... L'unica che non mi piace è la Punto III... trovavo molto meglio la II
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 03, 2004, 16:18:47 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
La Golf non c'è per via delle consegne difficoltose con l'avvio di produzione o è che proprio non le compera nessuno?
Comunque la Y è 10 volte piu' bella della seconda piu' bella citycar in giro.
Barn
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 03, 2004, 16:21:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 03, 2004, 16:39:36 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
e tra poco arriva un'agguerrita Astra!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 03, 2004, 16:44:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
4 modelli fiat su 10 no male no male
Si, ma la Stilo è proprio scarsa come immatricolazioni ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 03, 2004, 16:51:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Lo dicevo io che la 147 ha bisogno di una rinfrescata... la ritengo ancora la + bella del segmento,e se dovessi ricomprare oggi un'auto del genere la sceglierei di nuovo,ma evidentemente la gente comincia a considerarla un pò vecchia... A dicembre era 3° , 4° a gennaio ,a febbraio bene che vada arriva di nuovo 4°... Comunque vedo che ultimamente in testa alle vendite ci sono le + "commerciali" del settore,sarebbe anche normale,strano anzi che le + care 147,golf,a3 vendano e abbiano tanto in rapporto alle + economiche!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 03, 2004, 20:29:26 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Lo dicevo io che la 147 ha bisogno di una rinfrescata... la ritengo ancora la + bella del segmento,e se dovessi ricomprare oggi un'auto del genere la sceglierei di nuovo,ma evidentemente la gente comincia a considerarla un pò vecchia... A dicembre era 3° , 4° a gennaio ,a febbraio bene che vada arriva di nuovo 4°... Comunque vedo che ultimamente in testa alle vendite ci sono le + "commerciali" del settore,sarebbe anche normale,strano anzi che le + care 147,golf,a3 vendano e abbiano tanto in rapporto alle + economiche!
NO.. a mio avviso è ancora fantastica, con una linea sportiva e personale!!! Diciamo anche che non è delle più economiche.. insomma, ha il suo prezzo!! La Stilo vende ma costa anche meno... la 1.6 GT costa 17500, la 147 105cv Progression 1000 euro in +, senza radio con cd, cerchi in lega, computer di bordo.....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
Azzo se viagga la Megane
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 04, 2004, 08:34:04 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Ma le piccoline sono il suo asso nella manica... la panda è davvero carina, la Ypsilon non ne parliamo... L'unica che non mi piace è la Punto III... trovavo molto meglio la II Condivido! Io l'ho sempre detto che la fiat (intesa solo come fiat non come fiat,alfa e lancia) le auto piccole le sa fare e molto bene. Peccato per i spesso infelici tentativi di proporre qualcosa di piu' grande... La Marea era terribile, la new large la potrebbero ribattezzare (ne sono pressochè certo) new flop!... un tempo facevano la Croma che era un'auto davvero interessante .
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 04, 2004, 21:30:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
... no non sono impazzito.. tenete presente che nel termine megane ci mettono -berline 3-5 volumi -sw (carina ma appena uscita quindi ovvio che stia vendendo bene) -monovolume (mi sembrave che la vecchia scenic vendesse di più.... sicuramente meno concorrenza) -cabrio coupè (anche questa appena uscita)
un rigo di precisazione ci poteva stare no!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|