|
1287 Visitatori + 1 Utente = 1288
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2004, 11:47:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me un passaggio di questo tipo fa girare le balle: MILLENOVE DIESEL Se cercate il motore giusto per mettere alla prova l?ottimo telaio Astra, ecco quanto fa per voi. Tanti cavalli, tanta coppia: lasciate perdere il due litri turbo a benzina se volete divertirvi sul serio. In sesta a mille giri (60km/h scarsi) il quattro cilindri brontola un poco ma appena toccati i 1200 giri diventa muto e l?ago sale velocemente fino alla zona rossa, senza smettere un attimo. È così progressivo e silenzioso nel salire di giri e regolare nella spinta che pare quasi non spingere nemmeno molto. Ma è sufficiente un colpo d?occhio al tachimetro per capire che spinge, eccome?MA PER FAVORE !!!!
« Ultima modifica: Marzo 10, 2004, 11:58:52 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 10, 2004, 11:50:31 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
[b]lasciate perdere il due litri turbo a benzina se volete divertirvi sul serio[/b[/url]
loro sì che hanno capito tutto della vita...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2004, 11:53:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Secondo me pagano tutte le riviste per elogiare al massimo i diesel sperando di incrementare le vendite, sinceramente non riesco a spiegarmi simili articoli se non così.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 10, 2004, 11:55:52 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Secondo me pagano tutte le riviste per elogiare al massimo i diesel sperando di incrementare le vendite, sinceramente non riesco a spiegarmi simili articoli se non così.....
No, semplicemente scrivono quello che il lettore vorrebbe leggere. Tutto quì.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2004, 11:56:47 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
No semplicemente non capiscono un cazzo di auto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 10, 2004, 11:57:33 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Quello che più mi fa ridere è questa frase: È così progressivo e silenzioso nel salire di giri e regolare nella spinta che pare quasi non spingere nemmeno molto. Ma è sufficiente un colpo d?occhio al tachimetro per capire che spinge, eccome?
Praticamente stanno dicendo che il motore nom trasmette niente al pilota!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 10, 2004, 11:57:36 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2004, 11:58:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 10, 2004, 12:00:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
reduce da esoerienzae di concessionarie vi assicuro che la tendenza è proprio questa. provate a chiedere un benza cavallato e vi sentirete trattati come dei panda stupidi. la moda impone DIESEL a tutti i costi. sorrido per non piangere , la mia socia fa esattamente 12 km al giorno per venire in ufficio tra andata e ritorno . quando si sposta più a lungo raggio lo fa usando l'auto del marito. al momento di cambiare auto si è sentita proporre una Punto 1.9 jtd , una Panda Mjet ed una Ypsilon sempre Mjet. cazzo ma a farci 12 Km al giorno che diavolo serve un diesel ? a fare guiadagnare di più il concessionario. a me è capitata questa io . sa , adesso faccio pochi chilometri , se faccio 15000 Km all'anno è festa grande " venditore " ma certo , quello che ci vuole è un bel diesel " ma va a ranare i babi , urgiun !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 10, 2004, 12:00:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, semplicemente scrivono quello che il lettore vorrebbe leggere. Tutto quì.
Anche secondo me. Seguono l'honda (ehm... scusate... l'onda ) della moda perché è quella che fa guadagnare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 10, 2004, 12:31:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' gia' da un po' di tempo che il particolato ha ottenebrato le menti dei venditori e delle riviste.
Un mio amico, anni fa, ando' a provare la 156 2.4 Jtd per sostituire la sua 164 2.0 V6 turbo ed il dialogo col venditore fu:
"Sentito che potenza incredibile ?"
"Si, insomma, va, ma niente di stupefacente"
"Come sarebbe 'insomma, va' ? Dove la trova una spinta cosi' formidabile ?"
"Veramente la 164 che ho adesso va il doppio, se permette..."
"Davvero ? Non creda, sa, forse sembra ma non e' cosi', gliel'assicuro"
"Ah beh, se lo dice lei ...."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 10, 2004, 12:45:32 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
secondo numerosi climatologi la politica fiscale che sta favorendo in modo così sfacciato le vendite delle vetture diesel sta avendo un impatto sul clima enormemente maggiore di quelle che si avrebbe se venisse applicato il protocollo di kyoto. leggete gli opuscoli che ho postato nel thread dell'ata, micidiale...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|