|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Marzo 14, 2004, 17:01:48 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 14, 2004, 17:02:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2004, 17:07:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io invece andrei a fare il tassista in un posto in cui non c'è il traffico congestionato..e come mezzo comprerei.....una super sportiva...avete presente l'idea del taxi del Nurgburgring con la M5? Beh una cosa simile....che so, una carrera, una EVO8, una SL AMG....una macchina di quelle potenti insomma....secondo me ce ne sarebbe di gente che si farebbe portare per provare macchine simili che magari non potrà mai comprarsi nella vita......io pagherei per fare dei giri con simili gioielli...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 14, 2004, 17:45:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Una X-type oppure una monovolume tipo Phedra...
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 14, 2004, 19:15:57 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
lancia phedra 2.2 jtd emblema automatica oppure 807 2.2 Hdi Fap Sv automatica. L'ideale sarebbe cambio automatico e porte posteriori scorrevoli automatiche..... ma a milano ho visto taxi come serie 7 o allroad Notevole anche il Taxi S500 4matic che mi ha fatto compagnia durante tutto il tragitto da Ginevra a Losanna la sera che ci siamo trovati da Christian CHB. Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 14, 2004, 19:36:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|
Se non avessi problemi di disponibilità economica penso che piglierei una Thesis o una Serie 5..altrimenti una Laguna GrandTour, una V70 o una Passat Variant per restare su una SW, oppure Scenic/Zafira/Phedra/Espace per monovolume..
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2004, 01:49:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 15, 2004, 10:20:29 am |
Visitatore, , posts |
|
ommamma , una modena taxi. kaos , smetti di sniffare la trementina , ti fa male ! dunque , un taxi deve essere : spazioso , comodo , modulare come spazi interni , avere un bel bagagliaio , avere in maniera irrinunciabile l'aria condizionata ( lo chiedono sempre d'estate ) , bassi costi di gestione , una aranzia di almeno 3 anni , essere facile da riparare ed avere tempi di fermo officina il più ridotti possibile o , caso limite , essere facile da riparare anche da un non 0professionista ( i taxisti spesso la manutenzione ordinaria la fanno loro stessi ) Avere ruote non enormi e che durino abbastanza , essere silenzioso in città , consumare poco ed essere poco stressante. All'occorrenza deve essere in grado di fare brevi-medi percorsi senza problemi edd a velocità anche abbastanza sostenute. Alla luce di cisò direi , senza tema di smentite ed a parte facili ironie , Toyota Prius se non fosse per l'incognita rappresentta dai tempi di fermo officina. Ora come ora una Multipla sarebbe la scelta migliore , tra un paio di anni l'ibrida giapponese .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2004, 17:08:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si ma se compri una prius per usarla come taxi la ammortizzi dopo 92mila anni....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|