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THE KAISER |
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Marzo 26, 2004, 19:32:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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ci sono alcuni caratteri che rispecchiano i disegni apparsi ognitanto su 4r...potrebbe essere?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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THE KAISER |
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Marzo 26, 2004, 19:39:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Ma è sempre 'quella' la minestra! Mi sembra uguale all'attuale?! A8 forever!!! quella si che è innovativa
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
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Marzo 26, 2004, 20:16:45 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
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Meno male che non cambia troppo - secondo me, a parte la favolosa Maserati 4porte, la MB S-Klasse è sempre la piú bella, sinuosa e filante interpretazione di ammiraglia di lusso che si sia vista negli ultimi 10 anni. Con tutto il rispetto per BMW e Audi, sicuramente piú divertenti da guidare e piú "tecnologiche", la S-Klasse rimane un piacere per gli occhi tutte le volte che ne incontro una. Meno male che Bangle non ha influenzato la Mercedes...
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There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
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Loggato
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quattroruotefan |
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Marzo 26, 2004, 21:13:27 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
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Meno male che Bangle non ha influenzato la Mercedes... Non puoi capire quanto sia d'accordo con questo!!! Viva le auto tedesche di Germania. Abbasso le americanizzazioni.
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am1 |
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Marzo 26, 2004, 21:33:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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ho ricevuto quella newsletter giorni fa e mi sembra di aver capito che non è la nuova S. Dovresti leggere la didascalia sotto....non ricordo cosa diceva...
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am1 |
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Marzo 27, 2004, 22:50:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Bah.....preferisco mille volte la Jaguar tra l'altro....ma quanto cazzo è leggera? è stupefacente.....considerando i 1500kg di Stilo e Golf e i 1730kg della Accord la massa dichiarata tra l'altro è di 1665kg (la più pesante delle XJ insieme alla super V8) contro i 1735kj della più leggera delle "S" (S350 V6)
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Marzo 29, 2004, 01:01:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Bah.....preferisco mille volte la Jaguar tra l'altro....ma quanto cazzo è leggera? la XJR con 395cv con compressore, 508cm da portarsi a spasso e un sacco di amenità pesa 1870Kg è stupefacente.....considerando i 1500kg di Stilo e Golf e i 1730kg della Accord 1500 kg la stilo?E che cazzo c'ha?Le portiere di pietra basaltica? Non è un po' esagerato?
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Marzo 29, 2004, 01:34:14 am |
Staff, V12, 10161 posts |
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Ho controllato i pesi pubblicati dal Moniteur de l'Automobile . In effetti il peso che appare dichiarato per la XI 4200 è addirittura 1615 Kg, pero' per la Stilo 1800 li c'è scritto 1240 Kg. Da dove salta fuori il 1500 KG. della sTilo? Comunque non è la prima volta che vedo dati diversi sui pesi. Possibile che sia cosi' difficile che questo dato sia giusto? E' la cosa più facile da misurare. Avendu una bascula a disposizione anche il + fesso del mondo lo puo' verificare, mentre per esempio la potenza e la coppia no senza adeguati strumenti. E anche le prestazioni sono soggette a moltissimi fattori: ambientali, stradali, pneumatici, guidatori, differenze tra un'auto ed un'altra dello stesso modello, ecc.. Ma il peso', perbacco, quello dovrebbe facile sapere quale è giusto. O no? « Ultima modifica: Marzo 29, 2004, 01:46:06 am da lou »
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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THE KAISER |
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Marzo 29, 2004, 02:33:41 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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anche i 1700kg della accord mi suonano strani...e in tal caso mi deludono decisamente
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Marzo 29, 2004, 10:07:40 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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1500 kg la stilo?E che cazzo c'ha?
E' per via del cambio, che oltre a dissipare il 75% della potenza del motore, pesa circa 250 kg ...
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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am1 |
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Marzo 29, 2004, 10:16:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Comunque non è la prima volta che vedo dati diversi sui pesi. Possibile che sia cosi' difficile che questo dato sia giusto?
è quello che penso anche io. adesso per calcolare il peso ci mettono il pieno e un guidatore da 70 kg (gran cagata). io prendo i dati dichiarati dalle case, quelli sui depliant per intenderci. e cosi faccio anche per l'accelerazione, la vel max e tutti gli altri dati. sono conscio che se mi dicono che una macchina fa 5,6" da o-100 kmh, è il dato migliore che si possa ottenere, nel migliore dei mondi poissibili, con il tempo e l'umidità giusti, un pilota al volante ecc. ma siccome TUTTE le case dichiarano il dato migliore, per fare i confronti, do per buono quel dato. lo so che poi nella realtà è un po' diverso. ma per i confronti è l'unica soluzione, sennò ci si perde in un ginepraio assurdo ("quel giornale dice cosi", "quella prova stabilisce cosà", "ah mapperò quel giorno pioveva", "epperò la guidava un imbranato" ecc ecc)
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vatanen |
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Marzo 29, 2004, 12:44:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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secondo me, a parte la favolosa Maserati 4porte
la thesis col motore della ferrari e il fascino delle fiat??nemmeno lontana parente delle sfortunate ghibli e quattroporte anni 90....
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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