|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 02, 2004, 09:42:20 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Aprile 02, 2004, 09:51:14 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Ohhhh B E L L I S S I M A
Non è che per caso hai un link della foto in versione desktop?
Ciao Luciano
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 10:06:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il disegno smussato se non erro dovrebbe migliorare il deflusso e le turbolenze al posteriore....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 02, 2004, 10:11:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Ohhhh B E L L I S S I M A
Non è che per caso hai un link della foto in versione desktop?
Ciao Luciano
cialo Luciano e benvenuto a bordo del pistone. la foto l'ho trovata su www.corriere.it , sezione F1 Gp di Sepang. purtroppo non c'è in versione desktop ma solo del formato che ho postato sopra. ciao !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
|
Aprile 02, 2004, 10:25:00 am |
|
Caspita, è un po di tempo che lurko su questo forum e, nonostante l'essermi accorto del clima "tranquillo" e rilassato non pensavo che aveste notato l'arrivo di un "nuovo arrivato" così rapidamente ! Sono molto contento di ciò e di conseguenza saluto ufficialmente tutti, sperando di avere il tempo di partecipare attivamente al forum oltre che leggerlo... Giusto per presentarmi, ho 26 anni, neolaureato in ing meccanica, in attesa di trovare un lavoro inerente agli studi effettuati e felice possessore di una Fiat Punto 1.2 16v del 2000 con all'attivo 120 mila Km In famiglia abbiamo anche una Passat, quindi non tifo ne per l'italiche auto ne per le crucchesche Wagen.... Saluti e grazie ancora per la cordialità
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 02, 2004, 10:30:07 am |
Visitatore, , posts |
|
bene bene , speriamo che anche tu entri a fare parte attivamente della famiglia pistoniana. se desideri c'è un post presentazioni e censimento sempre aperto a disposizione per presentarsi come hai già fatto qui sopra . il clima è rilassato qui , davvero. è un posto tranquillo dove si chiacchera di auto , di moto e di qualt'altro abbia un propulsore ( se ibrido è meglio )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 10:30:42 am |
|
benvenuto anche da parte mia!
Ogni tuo intervento sarà sicuramente gradito ed aumenterà le conoscenze del forum!
Ciao
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 10:31:17 am |
|
( se ibrido è meglio ) seth ti prego non iniziare.....
|
|
|
|
|
bonello77 |
|
Aprile 02, 2004, 10:33:04 am |
|
Hi hi...pensa che l'altro ieri passando accanto a un concessionario toyota e vedendo esposta la Prius II ho pensato a Seth...nonostante non lo conosca E ti dirò che mi era venuta una voglia di fare un giretto di prova.....tecnicamente è veramente una vettura stimolante....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 02, 2004, 10:35:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 10:37:04 am |
|
|
|
|
|
|
bonello77 |
|
Aprile 02, 2004, 10:40:26 am |
|
Beh....dipende dai punti di vista...
Onestamente non lo vedo ancora "mezzo per risolvere l'inquinamento" però è innegabile che il coraggio di Toyota andrebbe premiato....in fin dei conti stanno vendendo una vettura ad un prezzo politico che, visto nell'ottica dei contenuti, ci può stare...
Non è per tutti e forse più di una persona alla fine potrebbe pensare:" Vabbè per 25 mila ? mi compro una... (diesel ovviamente...) però...a me "ingrifa" :-)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|