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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Aprile 12, 2004, 17:42:30 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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L'anno prossimo dovrebbe arrivare la nuova STI equipaggiata con il 6 cilindri boxer 3 litri probabilmente con sovralimentazione a doppio turbocompressore, la potenza dovrebbe aggirarsi intorno ai 370-380 CV..... [imgx]http://www.autoexpress.co.uk/picture_library/dir_16/car_portal_pic_8313.jpg?3119[/img] « Ultima modifica: Aprile 15, 2004, 08:50:56 am da alura »
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Loggato
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quattroruotefan |
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Aprile 12, 2004, 18:02:02 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
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La vedo bene per alcune statali abruzzesi.... Comunque l'estetica resta di quelle agghiaccianti! La vecchia serie era persino meglio.... Questa mi è sempre parsa un po' piu' Daewoo che Subaru...
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Miki Biasion |
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Aprile 13, 2004, 02:09:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Sicuro di non riferirti alla Legacy? Io sono piuttosto scettico riguardo una ipotetica Impreza STI 3.0, mentre della Legacy in questa configurazione se ne è parlato spesso nelle riviste..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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vatanen |
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Aprile 14, 2004, 22:54:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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il telaio reggerà,se modificato ancor meglio!! la versione 3.000 la vedo molto una versione speciale e costosissima da affiancare alla sti....il 2.0 di certo non possono smettere di farlo per via delle corse!! esteticamente l mia preferita rimane quella del 1996-1997...diciamo quella dei tempi in cui ci correva mcrae..non so cosa darei per averla(e potenziarla un pò magari)!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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quattroruotefan |
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Aprile 14, 2004, 23:35:36 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
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Tipo quella che sale a roccaraso? Mah... a me la serie precedente, quella con i fari tondi non mi dispiace proprio per niente... Anzi... questa, effettivamente...... Piuttosto, ma non è un po' esagerata sta potenza da un miliardo di cavalli? Non è che dopo mi si arriccia il telaio? A proposito delle statali, consiglio piu' che la "classica" Caianello-Roccaraso, trafficata e non particolarmente interessante, la vecchia statale che porta da Castel di Sangro a Roccaraso e soprattutto la Pescocostanzo-Palena.... Sull'eccessiva potenza do ragione che possa lasciare perplessi, quanto faran pagare sto ben di Dio? ma credo che dei giapponesi ci si possa fidare...Interessante sarebbe sapere come hanno intenzione di "gestire" e "distribuire" l'erogazione di tutta sta cavalleria. « Ultima modifica: Aprile 14, 2004, 23:38:02 pm da quattroruotefan »
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Miki Biasion |
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Aprile 14, 2004, 23:52:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Piuttosto, ma non è un po' esagerata sta potenza da un miliardo di cavalli? Non è che dopo mi si arriccia il telaio?
Non penso ci siano di questi problemi, in Giappone ci sono dei preparatori che portano le Impreza fino a circa 400cv, oltre non si spingono ma solo per problemi di robustezza del basamento e non del telaio. Tra l'altro ci girano con gomme semi scolpite da pista e assetti racing, l'ideale per mettere sotto stress il telaio. Và anche detto che quelle usate ai track-day spesso montano dei roll-bar ma per l'uso stradale non dovrebbe esserci il minimo problema, le sollecitazioni sono inferiori a quella ottenibili in pista. Quanto all'essere troppo potente.. io trovo siano meglio 350-400cv su questa piuttosto che 500 e passa su una berlina da 1900kg tipo la classe E AMG
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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