|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 17, 2004, 15:05:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
davanti a gibernau e biaggi...... tutti nello spazio di meno di 3decimi. Che dire...quell'odioso moccioso sembra che ci sappia fare davvero (ma va? ).Io continuo a tifare biaggi,ma non capisco che cosa combinino alla honda...un proverbio dice "quando ci sono troppi galli non fa giorno mai",credo che l'idea di voler portare 6 piloti allo stesso modo abbia creato solo confusione e rallentato lo sviluppo.Decisamente bocciata la direzione sportiva Honda,se sono stati in grado di perdere tutto ad un tratto il vantaggio che avevano sono degli inetti. Mi spiace x il siluro ducati in 9°posizione a d un secondo dalla pole. Hayden chiude la prima fila. Go biaggi go!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 17, 2004, 15:23:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
davanti a gibernau e biaggi...... tutti nello spazio di meno di 3decimi. Che dire...quell'odioso moccioso sembra che ci sappia fare davvero (ma va? ).Io continuo a tifare biaggi,ma non capisco che cosa combinino alla honda...un proverbio dice "quando ci sono troppi galli non fa giorno mai",credo che l'idea di voler portare 6 piloti allo stesso modo abbia creato solo confusione e rallentato lo sviluppo.Decisamente bocciata la direzione sportiva Honda,se sono stati in grado di perdere tutto ad un tratto il vantaggio che avevano sono degli inetti. Mi spiace x il siluro ducati in 9°posizione a d un secondo dalla pole. Hayden chiude la prima fila. Go biaggi go! la biaggite si sta diffondendo.....kaiser alla honda fanno bene...la moto è ancora la migliore...ma hanno lasciato a casa l'unica garanzia di vittoria...VALENTINO!!!!!infatti dopo di lui,son tutte honda!!!complimenti alla kawasaki,io l'ho sempre detto che le sanno fare anche loro le moto!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 17, 2004, 15:35:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
infatti...la kawa è stata una sorpresa. Comunque vedremo domani sulla distanza cosa accadrà
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 17, 2004, 21:53:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Come sapete non sono tifoso di Rossi (nemmeno di Biaggi, a dire il vero), ma alla fine di queste prove mi sono fatto una grassa risata...
Beh, se domani vince la Honda ne esce abbondantemente sputtanata questo è indubbio!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 18, 2004, 03:33:24 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è vero il giro singolo vale poco,ma non mi sembra che lui abbia girato forte solo con le gomme da tempo....io terrei d'occhio anche capirex,oggi ha avuto dei problemi nel giro singolo,non si è migliorato...se domani nel warmup sistemerà un pò la moto,farà grandi cose in gara....tanto in partenza ribecca tutti...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|