|
1031 Visitatori + 1 Utente = 1032
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 23, 2004, 09:04:58 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Sari curioso di vederlo nelle curve... specie se a pieno carico
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 23, 2004, 09:36:56 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Ditemi che non è veramente in produzione sta bara...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 23, 2004, 09:42:02 am |
|
Quanto costerà??? Se va bene il lavoro (ed Emi sa quale) dovrei prima o poi comprare un mezzo commerciale... sarebbe carino quello! Almeno sceso dalla Clio non ho un chiodo sotto il sedere!!!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 23, 2004, 09:46:13 am |
|
Vero, ma tanto ora come aziendale ho la Clio. Parità di consumi credo... Il problema sarà solo il costo...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2004, 10:27:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' una figata!! Con un mio amico molto appassionato un giorno stavamo fantasticando sull'idea di aprire un tuning store e il mezzo prescelto per le consegne indovinate un pò cos'era!? Un Transit come questo delle foto ma con meccanica Focus RS! La nostra idea era di trapiantare pure le sospensioni della Focus anzichè come questo che le ha solo riviste.. quando ho visto stò "coso" sul sito di AutoBild non credevo ai miei occhi, che mi abbiano letto nel pensiero?? Comunque, il padre di questo mio amico ne ha uno per le consegne, TDCi, non è così malefico come si potrebbe pensare, sia di motore che in curva, anche se i freni tendono troppo facilmente al bloccaggio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 23, 2004, 10:57:03 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
STI CAZZI! scusate i francesismi E' MIO! grazie per l'info adesso che lo so lo tengo d'occhio!!! primo cliente
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 23, 2004, 11:07:01 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 23, 2004, 11:19:58 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Nel vicentino elaboravano il Fiorino per le consegne veloci, con prestazioni da urlo e volocità massime prossime ai 200 km/h
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 23, 2004, 11:43:58 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Nel vicentino elaboravano il Fiorino per le consegne veloci, con prestazioni da urlo e volocità massime prossime ai 200 km/h
Cristo! Voi volete dirmi che quell'acqua cheta del nostro Fiorino aziendale potrebbe passare dagli attuali 160 ai 200... ditemi come che lo faccio subito.... .... ma poi non è che si smonta?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 23, 2004, 11:46:48 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Cristo! Voi volete dirmi che quell'acqua cheta del nostro Fiorino aziendale potrebbe passare dagli attuali 160 ai 200... ditemi come che lo faccio subito.... .... ma poi non è che si smonta? Intercooler (anche di una uno turbo), aumento pressione turbina, aumento pressione gasolio, filtro a pannello, scarico più libero. E vai tranquilla che non si smonta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2004, 11:46:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cristo! Voi volete dirmi che quell'acqua cheta del nostro Fiorino aziendale potrebbe passare dagli attuali 160 ai 200... ditemi come che lo faccio subito.... .... ma poi non è che si smonta? Immagino con il montaggio del motore della Uno Turbo o qualcosa del genere!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|