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1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
TonyH
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Sondaggio
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Domanda: |
S2000 my 03 oppure S2000 my 04
S2000 my 03 |
7 (36.8%) |
S2000 my 04 |
12 (63.2%) |
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Voti Totali: 19 |
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Mifune |
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Maggio 13, 2004, 15:24:25 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 13, 2004, 15:26:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Per me si deve buttare sulla 03
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Miki Biasion |
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Maggio 13, 2004, 15:27:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Io ho votato '03, mi piace di più esteticamente e poi, a quanto pare, non è impossibile da trovare in pronta consegna. Piccola domanda, ma la '04 è Euro4 o ancora Euro3? Comunque.. nera e con le ruote Mugen bronzo sarebbe una cannonata, nella galleria di Monza c'è la foto di una così ed è da erezione istantanea.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Maggio 13, 2004, 15:35:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Claudio la S2000 è bellissima, ma oggi non prendere in considerazione le recentissime Z4 e SLK mi pare un errore... la s2000 ha già i suoi annetti, e questo tipo di auto te le godi soprattutto appena uscite... Io rivedrei le possibilità Claudio ha già affrontato il discorso concorrenti e ha ribadito la preferenza per la Honda.. è un uomo duro da 9000giri, altro che sciarpe elettroniche
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Loggato
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gotenx |
W la gnocca! |
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Maggio 13, 2004, 19:18:09 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
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"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
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Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
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Maggio 13, 2004, 19:57:07 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
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Scusa l'ignoranza - ma che differenze sostanziali ci sono tra model year 2003 e 2004? E una piccola provocazione - tutti oggi sbavano per il motore della S2000 che fa 240CV a oltre 9000 giri con una coppia abbastanza pietosa e concentrata in alto; vorrei ricordare ai troppo giovani che nel lontano 1990 esisteva una certa Maserati 2.24V che da un bel V6 2 litri a 4 valvole estraeva ben 245CV con un picco di coppia di 330Nm a soli 3500 giri... parlo del 1990, ragazzi. E prima che qualcuno dica che la 2.24V aveva 2 turbo - e che male c'è? Se devi raggiungere un target di potenza meglio raggiungerlo con i turbo che ti permettono di "spalmare" una bella curva di coppia corposa, piuttosto che tirare il collo a un povero frullino fino ai 10.000 giri... (e tra i "frullini" ci metto anche la mia F355, che se avesse 2 turbo e 600Nm sarebbe ben altra cosa ) - Mauring che dici, soffro di nostalgia da biturbo? Devo cercare una 3200GT come seconda macchina?
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There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
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Loggato
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skoda man |
w la skodona! |
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Maggio 13, 2004, 20:05:25 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
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Sicuramente la my 04 con motore portato a 2200 cc e una curva di coppia più favorevole, che dovrebbe migliorare la guidabilità (almeno sulla carta) e cerchi da 17.
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memento audere semper
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Loggato
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THE KAISER |
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Maggio 13, 2004, 20:26:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Sicuramente la my 04 con motore portato a 2200 cc e una curva di coppia più favorevole, che dovrebbe migliorare la guidabilità (almeno sulla carta) e cerchi da 17.
la 2.2 è x il mercato usa,quella europea è ancora 2.0cc
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Miki Biasion |
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Maggio 14, 2004, 03:32:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Scusa l'ignoranza - ma che differenze sostanziali ci sono tra model year 2003 e 2004? E una piccola provocazione - tutti oggi sbavano per il motore della S2000 che fa 240CV a oltre 9000 giri con una coppia abbastanza pietosa e concentrata in alto; vorrei ricordare ai troppo giovani che nel lontano 1990 esisteva una certa Maserati 2.24V che da un bel V6 2 litri a 4 valvole estraeva ben 245CV con un picco di coppia di 330Nm a soli 3500 giri... parlo del 1990, ragazzi. E prima che qualcuno dica che la 2.24V aveva 2 turbo - e che male c'è? Se devi raggiungere un target di potenza meglio raggiungerlo con i turbo che ti permettono di "spalmare" una bella curva di coppia corposa, piuttosto che tirare il collo a un povero frullino fino ai 10.000 giri... (e tra i "frullini" ci metto anche la mia F355, che se avesse 2 turbo e 600Nm sarebbe ben altra cosa ) - Mauring che dici, soffro di nostalgia da biturbo? Devo cercare una 3200GT come seconda macchina? Sai che non mi sarei mai aspettato un commento del genere da te?? Per punizione ti sequestro la 355 a tempo indeterminato Pure io sono un grande fan della S2000 e sono del parere che un turbo non sarebbe affatto la stessa cosa, tra i tuner americani è molto in voga l'utilizzo della sovralimentazione ma il motore poi non è più lo stesso.. apprezzo tantissimo la ricerca di una potenza specifica tanto elevata senza ricorso alla sovralimentazione, si esalta la purezza tecnica. Mettere un turbo (o due) rende le cose relativamente più facili, sono entrambe soluzioni che offrono i loro pregi e i loro difetti e trovo sia grandioso poter scegliere tra l'una e l'altra.. w i 9000giri della S2000!
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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