|
Pagine: [1]
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Maggio 14, 2004, 17:33:19 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Oggi pomeriggio alle 15 avevo appuntamento dal conce Toyota per la prova della supp.. ops Prius ( ). Premetto che pensavo che me l?avrebbe lasciata tutta per me almeno per un?oretta, ma invece sigh! Mi son dovuto accontentare di venti minuti di guida in città, quindi vi posso raccontare solo alcune impressioni. Esternamente l?ho trovata più bella dal vero che in fotografia. L?interno è accogliente, forse un po? troppo plasticoso, ma forse con un bel rivestimento in pelle le cose potrebbero migliorare. Allora inserisco la chiave nell?apposita fessura schiaccio il pulsante start e non si sente il benché minimo rumore di avviamento. Decisamente scomodo il freno di stazionamento a pedale. Simpatico invece il joystick del cambio. 15 km di città e un rettilineo in cui, non badando alla faccia terrorizzata del venditore, ho cercato di saggiare le doti di accelerazione mi hanno ben impressionato sulla dinamica generale della vettura. Veramente molto limitata la visibilità posteriore. Tornati in salone mi sono fatto fare un preventivo ed è emerso che: assolutamente non ritirano l?usato (il mio polmone ceco poi?.. ) si paga a parte la vernice metallizzata (ma come! Se ci sono solo tre colori e tutti metallizzati!) con navigatore satellitare e vernice metallizzata mi costerebbe 28.150,00 euro senza alcuno sconto! Insomma i contenuti ci sono eccome, la macchina è molto interessante, però detto tra noi non so se la comprerei. P.S. A chi interessasse ne hanno una in pronta consegna Silver metallizzato con navigatore.
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 14, 2004, 17:39:49 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Oggi pomeriggio alle 15 avevo appuntamento dal conce Toyota per la prova della supp.. ops Prius ( ). Premetto che pensavo che me l?avrebbe lasciata tutta per me almeno per un?oretta, ma invece sigh! Mi son dovuto accontentare di venti minuti di guida in città, quindi vi posso raccontare solo alcune impressioni. Esternamente l?ho trovata più bella dal vero che in fotografia. L?interno è accogliente, forse un po? troppo plasticoso, ma forse con un bel rivestimento in pelle le cose potrebbero migliorare. Allora inserisco la chiave nell?apposita fessura schiaccio il pulsante start e non si sente il benché minimo rumore di avviamento. Decisamente scomodo il freno di stazionamento a pedale. Simpatico invece il joystick del cambio. 15 km di città e un rettilineo in cui, non badando alla faccia terrorizzata del venditore, ho cercato di saggiare le doti di accelerazione mi hanno ben impressionato sulla dinamica generale della vettura. Veramente molto limitata la visibilità posteriore. Tornati in salone mi sono fatto fare un preventivo ed è emerso che: assolutamente non ritirano l?usato (il mio polmone ceco poi?.. ) si paga a parte la vernice metallizzata (ma come! Se ci sono solo tre colori e tutti metallizzati!) con navigatore satellitare e vernice metallizzata mi costerebbe 28.150,00 euro senza alcuno sconto! Insomma i contenuti ci sono eccome, la macchina è molto interessante, però detto tra noi non so se la comprerei. P.S. A chi interessasse ne hanno una in pronta consegna Silver metallizzato con navigatore. Esattamente come l'abbiamo ordinata noi. Se l'avessimo saputo prima...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 14, 2004, 17:40:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
P.S. A chi interessasse ne hanno una in pronta consegna Silver metallizzato con navigatore.
DOVE ! DIMMI DOVE CHE PARTO DOMANI MATTINA A FIRMARE IL CONTRATTO !!! cmq il ritiro dell'usato scordatelo , nessun concessionario toyota accetta un usato in permuta per la prius . 28100 ? mmmmmmm mi sembra altino , a me uno sconto l'han fatto a causa dei tempi di attesa biblici , pagata 26.100 euro con navi . il nero guarda che non è metallizzato mi pare..... CMQ BENVENUTO NEL CLUB DEGLI OMINI IONICI ( anche se non la comprerai cmq l'importante è provarla no ? )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Maggio 14, 2004, 17:48:50 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
DOVE ! DIMMI DOVE CHE PARTO DOMANI MATTINA A FIRMARE IL CONTRATTO !!!
La trovi dalla conc. AMC di Brescia Per il colore è stato il venditore a sostenere che fossero tutti metallizzati. 26.100? Complimenti ti hanno fatto lo scontone!
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 14, 2004, 17:51:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Conta che se va bene me la consegnano a dicembre 2004.......non credete assolutamente ai venditori toyuota , le consegne vanno dai 6 agli 8 mesi , quelle ordinate da giugno in avanti saliranno oltre qota 10 mesi e la barriera dei 12 non è lontana dall'essere ahinoi toccata ( in città fa comodamente oltre i 30 con un litro .....provato di persona ...... ) No no , il nero è pastello , infatti a me non l'han fatto pagare come metallizzato. Nera con interni grigio chiaro , chiccosissima ! ( ed il cruise control di cui vanquish mi ha mandato gli schemi )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 14, 2004, 18:10:04 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Oggi pomeriggio alle 15 avevo appuntamento dal conce Toyota per la prova della supp.. ops Prius ( ). Premetto che pensavo che me l?avrebbe lasciata tutta per me almeno per un?oretta, ma invece sigh! Mi son dovuto accontentare di venti minuti di guida in città, quindi vi posso raccontare solo alcune impressioni. Esternamente l?ho trovata più bella dal vero che in fotografia. L?interno è accogliente, forse un po? troppo plasticoso, ma forse con un bel rivestimento in pelle le cose potrebbero migliorare. Allora inserisco la chiave nell?apposita fessura schiaccio il pulsante start e non si sente il benché minimo rumore di avviamento. Decisamente scomodo il freno di stazionamento a pedale. Simpatico invece il joystick del cambio. 15 km di città e un rettilineo in cui, non badando alla faccia terrorizzata del venditore, ho cercato di saggiare le doti di accelerazione mi hanno ben impressionato sulla dinamica generale della vettura. Veramente molto limitata la visibilità posteriore. Tornati in salone mi sono fatto fare un preventivo ed è emerso che: assolutamente non ritirano l?usato (il mio polmone ceco poi?.. ) si paga a parte la vernice metallizzata (ma come! Se ci sono solo tre colori e tutti metallizzati!) con navigatore satellitare e vernice metallizzata mi costerebbe 28.150,00 euro senza alcuno sconto! Insomma i contenuti ci sono eccome, la macchina è molto interessante, però detto tra noi non so se la comprerei. P.S. A chi interessasse ne hanno una in pronta consegna Silver metallizzato con navigatore. In effetti il freno di stazionamento a pedale è un po' insolito: anch'io ricordo che le prime volte che ho portato il Mercedes della mia ragazza mi sono trovato male. E' più che altro una questione d'abitudine, te l'assicuro, e, anzi, alla fine, nell'uso prolungato, risulta molto comodo. Chiaro che in una prova di 20 minuti non si ha il tempo materiale di abituarsi. Forse ti è sfuggito un particolare molto interessante: invece del freno a pedale, nelle fermate, puoi schiacciare il comodissimo tasto 'P' posto a dx del volante. La sua pressione comporta l'attivazione del freno elettrico, anche in salita. Sicuro e velocissimo. La visibilità posteriore richiede anch'essa assuefazione e un po' di pratica: ogni auto ha le sue pecche piccole e grandi! Le concessionarie NON ritirano nulla per la Prius (o è difficile che lo facciano) perchè il margine sulla vettura è molto più basso che non per le altre facenti parte della gamma Toyota. Stesso discorso per la scontistica che si aggira, insistendo un po', intorno al 3-5%. Come diceva Seth, non tutti i colori sono metallizzati. Posso confermare che con gli interni in pelle la Prius fa davvero la sua porca figura: le plastiche della Prius sono, e questo è verissimo, dure al tatto ma di qualità superiore, hanno un assemblaggio superbo e affiancate a materiali pregiati non stonano affatto, anzi. Aggiungo: le previsioni ottimistiche sulle consegne, scordatevele. Se siete fortunelli, poi, il discorso è un altro. Emanuele « Ultima modifica: Maggio 14, 2004, 18:11:00 pm da Vanquish »
|
|
|
|
|
GIOVEZ |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 14, 2004, 18:12:37 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Conta che se va bene me la consegnano a dicembre 2004.......non credete assolutamente ai venditori toyuota , le consegne vanno dai 6 agli 8 mesi , quelle ordinate da giugno in avanti saliranno oltre qota 10 mesi e la barriera dei 12 non è lontana dall'essere ahinoi toccata
non credo che mi abbia raccontato una balla sui tempi di consegna, perchè poco prima gli avevo detto che conoscevo personalmente il titolare della concessionaria (che tra l'altro è proprietario della concessionaria BMW)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|