|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 17, 2004, 12:55:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Maggio 17, 2004, 12:57:45 pm |
Utente standard, L4, 128 posts |
|
Un paio di settimane fa abbiamo ritirato una nuova dopo diversi mesi di attesa, non è quello che da me vi aspettavate, ma va bene lo stesso [img]http://www.ilpistone.com/utenti/x3/foto1.jpg[/url] [img]http://www.ilpistone.com/utenti/x3/foto2.jpg[/url] [img]http://www.ilpistone.com/utenti/x3/foto3.jpg[/url] bella scelta. Poi con il frontale della Turbo e' stupenda. Complimenti!
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 17, 2004, 12:58:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 17, 2004, 13:03:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma non ha pure gli scarichi della Turbo? p.s.Complimenti pp.s. Non potevate prendere una 911 al posto del panzer??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 17, 2004, 13:08:01 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Per me la vera porsche è quella che non supera il metro di altezza...è come comprare una jaguar SW col motore diesel(ogni riferimento a qualche pistoniano è puramente voluto ) Le SUV non sono il mio genere, ma se proprio fossi costretto a prenderne una, prenderei la tuareg.... comunque potevi sceglierti un posto auto un pò più alto!!!!!!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 17, 2004, 13:08:58 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 17, 2004, 13:12:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Per me la vera porsche è quella che non supera il metro di altezza...è come comprare una jaguar SW col motore diesel(ogni riferimento a qualche pistoniano è puramente voluto ) Le SUV non sono il mio genere, ma se proprio fossi costretto a prenderne una, prenderei la tuareg.... comunque potevi sceglierti un posto auto un pò più alto!!!!!!!! tu taci che adesso vogliamo vederti all'opera... complimenti Dany!! la Cayenne non è la mia preferita, ma è comunque una bella macchina e il fuoristrada più sportivo che c'è (e qui i puristi arricerano il naso e altre protuberanze) Ma dicci! optional? colore interni?
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 17, 2004, 13:12:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 17, 2004, 13:15:47 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 17, 2004, 13:31:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
un metro è effettivamente poco: potresti tagliare via il parabrezza e metterci un vetrino da 10 cm....ah, la capote scordatela ;-) la misura giusta per quel proverbio è 1,31.
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 17, 2004, 13:38:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non ha pure gli scarichi della Turbo? p.s.Complimenti pp.s. Non potevate prendere una 911 al posto del panzer?? E' un pacchetto che prevede frontale e scarichi turbo paraurto anteriori, posteriori, laterali verniciatura e cofano motore con nervature... bisogna però comprare obbligatoriamente fari bixeno e park distance control (optionals per altro essenziali). Per quanto riguarda la 911 a parte i gusti di tipologia, non trovo sia il momento + adatto, la 996 sta x uscire di produzione e la 997 che non mi piace molto durerà un paio d'anni. E poi andare oltre i 200 in scioltezza con un auto di 2,2 tonellate nel massimo comfort sembra di stare su un 747
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 17, 2004, 13:43:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
tu taci che adesso vogliamo vederti all'opera... complimenti Dany!! la Cayenne non è la mia preferita, ma è comunque una bella macchina e il fuoristrada più sportivo che c'è (e qui i puristi arricerano il naso e altre protuberanze) Ma dicci! optional? colore interni? Inanzi tutto grazie x i complimenti gli interni sono neri con inserti in alluminio Come Optionals cè il pacchetto sportivo sopracitato pdc fari bixeno sospensiioni regolabili tiptronic navigatore telefono vetri oscurati caricatore cd tempostat e forse qualcos'altro cmq non gli manca nulla « Ultima modifica: Luglio 08, 2004, 22:11:56 pm da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 17, 2004, 14:08:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sull'argomento S e turbo bisognerebbe aprire un post a parte xchè qualcuno mi deve spiegare 30.000 euro in + unicamente x il turbo... mio padre era tentato ma poi l'ho fatto ragionare su questo fattore (ovviamente anche x mio interesse ) Beh, si tratta pur sempre di 110cv in più che richiedono altri adeguamenti oltre al motore. Non che giustifichi la Porsche però.. Per ora non l'ho usata molto ma quando siamo andati in Germania ho guidato x un centinaio di km...e far evaquare fiorfiori di coupè dalla terza corsia è una soddisfazione impagabile E ci credo, ci tengono alla pelle!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|