|
Pagine: [1]
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 18, 2004, 09:16:40 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
eccola qua! con tutto il ruspetto, esteticamente parlando la enzo sembra la brutta copia di 'sta maserati!!!! la mc12 è capolavoro definitivo! link« Ultima modifica: Maggio 18, 2004, 09:17:14 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 18, 2004, 10:29:09 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ragazzi, te credo che è bella, è uguale alla F50! nessuno lo ha mai notato?
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2004, 12:56:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sarà ma io preferisco la Enzo, mi piace di più... non che questa sia una brutta macchina però preferisco avere l'originale, non la copia.. Senza contare poi che quelle lamelle sopra le prese d'aria sul cofano anteriore le trovo davvero orrende..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 18, 2004, 15:27:20 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Finalmente una supercar che si alza per fare le rampe... Solo questo IMHO vale oro Per il resto... preferisco la F50 alla Enzo e non posso che essere felice di questo ritorno di fiamma!
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Maggio 18, 2004, 18:54:15 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
Da cosa si capisce che è una Maserati? Potrebbe essere benissimo un'Honda, o una Jaguar, o una Mazda, o una McLaren!!! E' un miscuglio di tutto un pò! secondo me solo dallo stemmino davanti... preferisco la enzo o la f50...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 19, 2004, 01:23:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Già anche a me sembra molto F50...con qualche tocco di MCLaren F1 forse...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 19, 2004, 13:31:05 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Se devo spendere 720mila euro per quel robo lì... ne spendo un milione e mi prendo una Mclaren F1Gtr... non una Enzo travestita...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|