|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2004, 16:11:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 23, 2004, 16:17:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non ho seguito. fammi capire, sono arrivati in 10??? cos'è F1, autoscontri, o barbeque a montacarlo? Questo l'ordine d'arrivo del GP di Monaco, sesta prova del Mondiale di F.1: 1. TRULLI (Ita-Renault) 260,520 km in 1h45'46"601 (media 145,881 km/h) 2. BUTTON (GB-BAR Honda) a 0"400 3. BARRICHELLO (Bra-Ferrari) a 1'08"200 4. MONTOYA (Col-Williams BMW) a 1 giro 5. MASSA (Bra-Sauber) a 1 giro 6. DA MATTA (Bra-Toyota) a 1 giro 7. HEIDFELD (Ger-Jordan) a 2 giri 8. PANIS (Fra-Toyota) a 3 giri 9. R.SCHUMACHER (Ger-Williams BMW) a 4 giri 10. BAUMGARTNER (Ung-Minardi) a 5 giri
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 23, 2004, 16:20:41 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 23, 2004, 17:58:02 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 23, 2004, 19:30:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
potevano mettere un freno a mano quelli della mclaren,zero inventiva proprio!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 23, 2004, 19:32:17 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 23, 2004, 19:38:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
era una battuta,invece che cambiare la scatola di sterzo avrebbero potuto....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
Grandissimo Jarno! Primo punto anche per la Toyota...sò contento per loro(quando c'era Salo però simpatizzavo ancora di più per loro)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 23, 2004, 23:03:03 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Onore a Renault e sono felice per Jarno. A questo punto non digerisco più Montoya: non ha resistito alla tentazione di buttare fuori Schumy. E non è la prima volta. Pur essendo doppiato non credo abbia fatto granchè per evitare di beccare la macchina di Schumy.
Montoya non mi sta né più né meno simpatico degli altri piloti. Dalle sequenze viste in televisione mi è parso di capire che Schumacher abbia fatto una frenata della madonna lasciando una scia di gomma bruciata di una ventina di metri ( non ne capisco la ragione) e che Montoya abbia fatto quel che poteva per evitarlo. Infatti quando lo ha urtato era lui stesso praticamente a ridosso del muro di destra del tunnel. Che poi avrebbe potuto essere più pronto nella frenata puo' anche essere, anche se questo è difficile da giudicare. Inoltre , se ci fosse "dolo", come poteva essere sicuro di mettere fuori la Ferrari e salvarsi lui stesso? Credo che colpire con le ruote anteriori quelle posteriori di chi precede, sia più pericoloso per chi tampona, perchè le ruote anteriori sono anche sterzanti e quindi, credo, più delicate delle posteriori in caso di urto.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
copco |
500R, Uno Fire e Scénic |
|
Maggio 23, 2004, 23:08:19 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Montoya non mi sta né più né meno simpatico degli altri piloti. Dalle sequenze viste in televisione mi è parso di capire che Schumacher abbia fatto una frenata della madonna lasciando una scia di gomma bruciata di una ventina di metri ( non ne capisco la ragione) e che Montoya abbia fatto quel che poteva per evitarlo. Infatti quando lo ha urtato era lui stesso praticamente a ridosso del muro di destra del tunnel. Che poi avrebbe potuto essere più pronto nella frenata puo' anche essere, anche se questo è difficile da giudicare. Inoltre , se ci fosse "dolo", come poteva essere sicuro di mettere fuori la Ferrari e salvarsi lui stesso? Credo che colpire con le ruote anteriori quelle posteriori di chi precede, sia più pericoloso per chi tampona, perchè le ruote anteriori sono anche sterzanti e quindi, credo, più delicate delle posteriori in caso di urto.
Mah, probabilmente hai ragione. Fatto sta che tutte le volte che Montoya è nei paraggi di Schumy, quest'ultimo deve accendere un cero alla Madonna e sperare che gliela mandi buona.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 23, 2004, 23:24:17 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
E' esattamente così. Ance io all' inizio ho pensato al diavoletto che c'è sempre nella testa del colombiano, ma a ben vedere i rallenty si nota una frenata immonda di Shumy, così assurda e inaspettata che è un miracolo che lo scontro si sia limitato a una toccata tra ruote. Ho elaborato una mia ipotesi a tale proposito, possibile che frenando con decisione per scaldare i freni shumy si sia beccato un pezzo della macchina di alonso sotto la ruota bloccandola? proprio non ha senso quello che ha fatto, forse è più probabile che si sia distratto e stesse per andare addosso alla safety car.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2004, 23:47:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma se la Safety Car era a 15km?! IMHO o ha esagerato con la frenata oppure c'è stato un guasto meccanico...resta il fatto che Montoya è un ignorante che tutte le volte che vede Schumy nelle vicinanze si fa prendere dalla foga (me lo immagino con la schiuma alla bocca e gli occhi iniettati di sangue)...cmq oggi Schumy non vinceva neanche se Trulli e Button giocavano agli autoscontri!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|