|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 24, 2004, 09:28:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 24, 2004, 09:36:52 am |
Visitatore, , posts |
|
L'usato molto vecchio va bene per le macchine semplici, di una volta, secondo me. Con quelle complicate, con un sacco di accessori, sei sempre lì che qualcosa non va. Non ti dirò un "te l'avevo detto", semplicemente prima di dare dello sprecone a chi compra macchine nuove, pensaci due volte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 24, 2004, 09:53:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Bah, stasera guardiamo meglio. Io credo sia una perdita "del tubo", ossia qualche raccordo che era gia' lesionato e con la ricarica si e' rotto del tutto. Comunque, piuttosto che mi succeda in coda sotto il sole con 45 gradi all'ombra e col bimbo a bordo, meglio in garage (cosa non ci si inventa pur di trovare un lato positivo... ). Claudio ha ragione, ma solo per il fatto che e' una rottura di balle star dietro a piccoli guasti. In quanto a sprecar soldi, a comprar auto nuove si spreca sempre di piu', anche nella peggiore delle ipotesi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 24, 2004, 10:12:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Bah, stasera guardiamo meglio. Io credo sia una perdita "del tubo", ossia qualche raccordo che era gia' lesionato e con la ricarica si e' rotto del tutto. Comunque, piuttosto che mi succeda in coda sotto il sole con 45 gradi all'ombra e col bimbo a bordo, meglio in garage (cosa non ci si inventa pur di trovare un lato positivo... ). Claudio ha ragione, ma solo per il fatto che e' una rottura di balle star dietro a piccoli guasti. In quanto a sprecar soldi, a comprar auto nuove si spreca sempre di piu', anche nella peggiore delle ipotesi. Si volevo dire per la rottura di balle e il tempo perso, chiaro che come soldi spendi meno. Ma a un certo punto getti la spugna (io almeno la getterei) e spendi altri soldi per la macchina nuova. Comunque io con il Volvo ho fatto una sola ricarica in 10 anni, dopo 7 anni, e va ancora benissimo. Vedremo la S2000, male che vada mi scappotto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 24, 2004, 10:24:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 10:55:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non piangere mau, leggi bene, ha scritto la cappotto.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 11:09:43 am |
|
Adesso fai il furbo eh, mi vuoi terrorizzare acciocchè la venda per un tozzo di pane si trattava di manovra psicologica per risollevare il povero mau, afflitto ma carenza di cabrio.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 11:16:38 am |
|
Non me la conti giusta, un colpo al cerchio e uno alla botte il mau ha i superpoteri...... Claudio ha l' S2000 entrambi sono intoccabili.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|