Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La versione precedente della 9-3 ha conosciuto importanti noie meccaniche con il 2,2 l diesel di origine Opel. Meccanicamente più affidabile, questo nuovo modello mostra, in ogni caso, una finitura perfettibile.
Traduzione e layout del nostro ChB L'articolo e' nella sez. "Articoli" (icona )
...ringrazio anche io per la traduzione....peccato che massacrino parecchio questa Saab...a me piace...tanto che era tra le 3 vetture che avrei potuto comprare. Quando sono andata a provarla...l'unica cosa che,secondo me,non è all'altezza....è il motore 2.2...e le maniglie in plastica nara
« Ultima modifica: Maggio 24, 2004, 23:50:37 pm da flower »
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
io avevopreso in considerazione la vecchia versione al posto della A4..ma a parte il venditore..gli interni mi avevano proprio sconfortato...non sono un fanatico della "goffratura superlusso" ...però per 50 e rotti milioni di lire....nzomma...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.