|
Pagine: [1]
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 26, 2004, 22:25:46 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Maggio 26, 2004, 22:44:06 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 26, 2004, 23:30:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Maggio 27, 2004, 07:16:07 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Ma sono gli stessi che fecero la cinquecento su base Micra ? Son proprio matti sti giapponesi.....l'idea è simpatica, però funziona solo se vista frontalmente...già il profile laterale (ovviamente) risulta non omogeneo con l'operazione di "recupero storico". Certo ceh pernsare che c'è chi è disposto a spendere 15.000 ? epr una cosa del genere(sicuramente esclusa vettura...)
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Maggio 27, 2004, 08:35:55 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
In un paese dove se non ricordo male il limite di velocità in autostrada è 100 Km/h e nel quale per acquistare una vettura bisogna dimostrare di avere un parcheggio (che se in affitto si paga in base alle misure della macchina) le linee squadrate sulle citycar hanno molto ma molto senso.
Si, ma se non sbaglio questo vale per Tokio...non per tutto il giappone... Comunque in giappone hanno anche la possibilità, pagando un biglietto di ingresso, di fare una bella gara di salita su strade montane che in orario particolari(tipo dalle 4 alle 6 del mattino) vengono chiuse al traffico ordinario....ah il giappone
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 27, 2004, 08:42:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Si, ma se non sbaglio questo vale per Tokio...non per tutto il giappone... Comunque in giappone hanno anche la possibilità, pagando un biglietto di ingresso, di fare una bella gara di salita su strade montane che in orario particolari(tipo dalle 4 alle 6 del mattino) vengono chiuse al traffico ordinario....ah il giappone La regola del parcheggio vale per i residenti tutte le grandi città, non solo per Tokio. Le microcar godono di particolari agevolazioni fiscali ed assicurative, per molte famiglie sono l'unica vettura e per questo la clientela punta al massimo sfruttamento dello spazio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|