|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 04, 2004, 10:05:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 04, 2004, 10:07:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 04, 2004, 10:07:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 04, 2004, 10:08:17 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 04, 2004, 10:09:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Il resto dei pezzi sono qui in ordine sparso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 04, 2004, 10:11:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 04, 2004, 10:12:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 04, 2004, 10:14:41 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 04, 2004, 10:37:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Cmq non ti preoccupare che gli americani sono in buona compagnia. Che io sappia anche nella vecchia Europa le cose non vanno molto diversamente, Belpaese compreso...
Vle per tutte le auto o quasi, è uno dei pezzi più rognosi in assoluto, perchè il suo posto, funzionalmente, è tra motore e abitacolo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 04, 2004, 10:44:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Vle per tutte le auto o quasi, è uno dei pezzi più rognosi in assoluto, perchè il suo posto, funzionalmente, è tra motore e abitacolo.
Io ho visto nella stessa officina estrarre quello di una 166, direttamente dal vano motore con moooolta meno fatica, nonche' su un'Astra, levando solo il cassetto portaoggetti. Non e' vero quindi che, per forza di cose, si debba smontare mezza macchina. « Ultima modifica: Giugno 04, 2004, 10:51:51 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 04, 2004, 11:14:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ne facevo un discorso generale. Su alcune auto ci sono pezzi relativamente banali ma dalla sostituzione particolarmente rognosa. Non sono necessariamente le stesse parti per tutte le auto.
Concordo. A volte sono componenti per le quali si "trova un posto" da qualche parte, dopo che il design di massima è stato definito ed il grosso della meccanica sistemato. Alle case in fondo interessano due cose: la semplicità di assemblaggio in fabbrica (se il pezzo lo montano con facilità prima di montare la plancia, chissenefrega se poi per cambiarlo occorre smontare mezza macchina) e il fatto che i pezzi "inaccessibili" siano roba che si rompe poco in garanzia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|