|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 14, 2004, 14:05:08 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Sabato con Lupo e "fratellino" siamo abbiamo assistito al raduno di regolarità del Monferrato. Nell'attesa che si postino qualche foto interessante...ho preso un paiod i contatti: fiat 600d 1962 e per una appia II serie... Deciso presto ricomincio con le vecchiette....mente malata, ma poi scatta il camper con il carrello?? :P
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2004, 14:11:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sabato con Lupo e "fratellino" siamo abbiamo assistito al raduno di regolarità del Monferrato. Nell'attesa che si postino qualche foto interessante...ho preso un paiod i contatti: fiat 600d 1962 e per una appia II serie... Deciso presto ricomincio con le vecchiette....mente malata, ma poi scatta il camper con il carrello?? :P e scatta anche a meno che tu non ne sia già dotato la patente C.... Per il carrello se vuoi te lo presto o se all'inizio hai problemi la macchina te la porto io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 14, 2004, 14:27:48 pm |
|
e scatta anche a meno che tu non ne sia già dotato la patente C.... Per il carrello se vuoi te lo presto o se all'inizio hai problemi la macchina te la porto io ecco a sto punto...occorre stabile un compenso...austista di thesis e mo pure per il camper...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2004, 14:29:33 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 14, 2004, 16:13:56 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Sabato con Lupo e "fratellino" siamo abbiamo assistito al raduno di regolarità del Monferrato. Nell'attesa che si postino qualche foto interessante...ho preso un paiod i contatti: fiat 600d 1962 e per una appia II serie... Deciso presto ricomincio con le vecchiette....mente malata, ma poi scatta il camper con il carrello?? :P Com'era??? ma sai la disinformazione, qui in città non c'era nessun manifesto che sponsorizzava ciò... Io ero ai seggi, però si potrebbe pubblicizzare di più una cosa del genere
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 14, 2004, 16:29:23 pm |
|
direi che è stata carina ...64 equipaggi...ci siamo goduti un pomeriggio di sole in mezzo a alpine, fulvia coupè i, ii SERIE, "12" abbhart, una primula, una marea di alfa gt 1300 , 124 spider e posche.
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 14, 2004, 16:37:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
direi che è stata carina ...64 equipaggi...ci siamo goduti un pomeriggio di sole in mezzo a alpine, fulvia coupè i, ii SERIE, "12" abbhart, una primula, una marea di alfa gt 1300 , 124 spider e posche.
Ma da dove partiva e da dove si poteva vedere??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 14, 2004, 16:38:53 pm |
|
Ma da dove partiva e da dove si poteva vedere??
il percoso partiva da camagna...fubine...vignale...57 km
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 14, 2004, 19:20:27 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 15, 2004, 09:41:46 am |
|
Io andrei di Appia.....è più adatta al tuo stile! Per la Patente C....io la prenderei in ogni caso.....Thesis + Carrello + Appia i 3500kg li lambisce per benino apperroll...non avevo pensato al binomio thesis/appia:)
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 15, 2004, 09:42:57 am |
|
gnoccoluto:)....il titolo erra di una vocale...ma è consono al 3d avendo seria intenzione di acquaistare un'auto storica a maggior magione dopo essere stato sabato alla manifestazione...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 15, 2004, 12:36:23 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 15, 2004, 12:38:47 pm |
|
|
|
|
|
|
|
Io ero ai seggi, però si potrebbe pubblicizzare di più una cosa del genere Hai fatto lo scrutatore? Per curiosità quanto ti danno?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|