|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 17, 2004, 16:41:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Purtroppo la metamorfosi è compiuta.....sono un'altro endurista che ha ceduto l'anima alle stradali ! Mi sono innamorato di questa...e Dio sa se faccio bene a stringere il mirino su 100cv di stretta derivazione R6 !!! « Ultima modifica: Giugno 17, 2004, 16:43:03 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 17, 2004, 16:46:24 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...senza cupolino...senza cupolino.... le trovo più bella e una naked,secondo me...deve essere nuda...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 17, 2004, 16:48:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 17, 2004, 16:49:40 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
se vuoi andare su una stradale agile e corposa in basso so cosa devi prendere: suzuki sv 650. è la moto per te.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2004, 16:50:24 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
guarda a me non fa impazzire, ma se vuoi qualcosa di moolto agile resta in casa yamaha....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 17, 2004, 16:53:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
...senza cupolino...senza cupolino.... le trovo più bella e una naked,secondo me...deve essere nuda... Naked=moda No cupolino=no over 130 km/h Regge ?? Eppoi onestamente, io viaggio in modo piuttosto serio, nel senso che macino almeno 3-400 km. ad uscita e una pioggia la becco sempre (domenica scorsa ho preso grandine !) Mi serve protezione dagli agenti atmosferici e la deportanza del vento da casco/spalle è gran cosa. Sabato-domenica 25-26: giro delle Dolomiti con pernottamento in quota -rifugio a 2.000 mt.- . Io e il mio amico inox con BMW 1200. Si parla di almeno 600 km.! « Ultima modifica: Giugno 17, 2004, 16:55:56 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 17, 2004, 17:00:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per i TUOI gusti ha un po' troppo poco tiro ai bassi. Per il resto è una moto onesta che va molto bene. È molto stabile ma meno agile di quanto ci si aspetti.
Dici? Detto da te mi preoccupa !! Sentivo che è l'unità R6 addolcita e 'caricata' ai medi (around 4.000rpm). IL fatto è che mi piace da matti, ha una linea cazzuta e aggressiva che altre non hanno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 17, 2004, 17:01:46 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...bhe...io ho una hornet 900 e ho fatto 26000km in 2 anni....senza nessun tipo di protezione aereodinamica... Se vuoi fare del turismo allora prendi il vfr...non la fazer con semicarena e scarichi sottosella...che non è ne una nuda e nemmeno una sport-touring
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 17, 2004, 17:03:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
se vuoi andare su una stradale agile e corposa in basso so cosa devi prendere: suzuki sv 650. è la moto per te.
So, ho addirittura un cugino conce Suzuki a TV (Pieffe Moto)! E resta tra le papabili, il prezzo poi differisce di 500 Euro tra una e l'altra. Ma la DL 650 non la importano nera in Italia...e blu o grigia non mi fa impazzire. Il problema, Beppe, è che ho fatto l'errore di andare a vederla, la Fazer, e me l'hanno fatta provare!!! « Ultima modifica: Giugno 17, 2004, 17:04:15 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 17, 2004, 17:04:14 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
che ne dici? « Ultima modifica: Giugno 17, 2004, 17:07:08 pm da baranzo »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 17, 2004, 17:05:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dici? Detto da te mi preoccupa !! Sentivo che è l'unità R6 addolcita e 'caricata' ai medi (around 4.000rpm). IL fatto è che mi piace da matti, ha una linea cazzuta e aggressiva che altre non hanno. L'hanno un po' irrobustita ai bassi ma se guardi dove arriva il contagiri capisci che non ce ne può essere moltissimo "sotto". Diciamo che comincia ad andare bene sopra i 7-8mila. Ci si adatta a tutto, ma visto che avevi parlato di TDM, penso che per l'uso che ne devi fare sia largamente più idoneo. O un vfr, come dice flower.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 17, 2004, 17:06:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
che ne dici?
So bene la genesi di uno tra i migliori V2 medi sul mercato....è lo stesso del V-Strom, ma è troppo poco turistica l'impostazione, chi ce l'ha lamenta lo scarso comfort dopo un'oretta di viaggio (in special modo dolori alle spalle). E il passeggero è sacrificato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|