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1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
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Eva |
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Luglio 30, 2004, 15:51:07 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Finalmente sta per arrivare sabato.
E cosa mai può fare una signorina trentenne dopo essere stata dal parrucchiere?
Ma è ovvio... infilarsi sotto il suo 124 per cambiare i silent block dei trapezi!
Ebbene si, mi tocca, il meccanico mi ha dato picche, sarà già tanto se la prossima settimana mi riuscirà a fare l'assetto.
E' il primo intervento che faccio sul 124 ed è da una settimana che mi studio il manuale... lo so che è una cosa semplice da fare, ma non si sa mai...
Vabbè, poi vi saprò dire...
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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Impstar |
...and those who remember will disappear... |
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Luglio 30, 2004, 15:52:43 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
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Finalmente sta per arrivare sabato.
E cosa mai può fare una signorina trentenne dopo essere stata dal parrucchiere?
Ma è ovvio... infilarsi sotto il suo 124 per cambiare i silent block dei trapezi!
Ebbene si, mi tocca, il meccanico mi ha dato picche, sarà già tanto se la prossima settimana mi riuscirà a fare l'assetto.
E' il primo intervento che faccio sul 124 ed è da una settimana che mi studio il manuale... lo so che è una cosa semplice da fare, ma non si sa mai...
Vabbè, poi vi saprò dire...
mi raccomando: vedi di rimontare tutto e di non festeggiare se hai avanzato qualche pezzo...
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-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
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Loggato
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Eva |
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Luglio 30, 2004, 15:55:58 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 30, 2004, 16:01:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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un paio di consigli, se mi permetti..... Prima di infilarti sotto la macchina verifica che in nessun modo essa possa muoversi dalla posizione in cui è (credo tu userai dei cavalletti) Prima di smontare e sostituire il silent-block, perdi un paio di minuti per guardare bene com'è montato e per capire com'è montata la roba che sta vicino al silent block Mentre smonti guarda bene cosa smonti e come sfili le varie cose (in fase di rimontaggio non avrai problemi) Se avanzano dei pezzi è normale So che queste cose già le sai ma credo che ripeterle non faccia mai male!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
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Luglio 30, 2004, 16:04:16 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
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Finalmente sta per arrivare sabato.
E cosa mai può fare una signorina trentenne dopo essere stata dal parrucchiere?
Ma è ovvio... infilarsi sotto il suo 124 per cambiare i silent block dei trapezi!
Ebbene si, mi tocca, il meccanico mi ha dato picche, sarà già tanto se la prossima settimana mi riuscirà a fare l'assetto.
E' il primo intervento che faccio sul 124 ed è da una settimana che mi studio il manuale... lo so che è una cosa semplice da fare, ma non si sa mai...
Vabbè, poi vi saprò dire...
Che ficata!!! Credo debba essere una discreta soddisfazione montarsi qualcosa da soli alla propria auto, no??? Io, purtroppo non ne sono capace...
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Life is not run in a straight line!!!!
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Eva |
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Luglio 30, 2004, 16:08:34 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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un paio di consigli, se mi permetti..... Prima di infilarti sotto la macchina verifica che in nessun modo essa possa muoversi dalla posizione in cui è (credo tu userai dei cavalletti) Prima di smontare e sostituire il silent-block, perdi un paio di minuti per guardare bene com'è montato e per capire com'è montata la roba che sta vicino al silent block Mentre smonti guarda bene cosa smonti e come sfili le varie cose (in fase di rimontaggio non avrai problemi) Se avanzano dei pezzi è normale So che queste cose già le sai ma credo che ripeterle non faccia mai male! Grazie per i consigli, sempre utili e precisi. Ovviamente sono dotata di cavalletti e crick idraulico... all'occorrenza posso usare anche il muletto o delle flange DN300 in acciaio inox... Solitamente nello smontare studio attentamente il pezzo nel suo insieme. Non mi è mai capitato di incasinarmi... ma c'è sempre una prima volta Di pezzi questa volta non ne dovrebbero rimanere, se così fosse, beh... vedrò che farne
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 30, 2004, 16:16:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Grazie per i consigli, sempre utili e precisi. Ovviamente sono dotata di cavalletti e crick idraulico... all'occorrenza posso usare anche il muletto o delle flange DN300 in acciaio inox...
il cric usalo solo come ulteriore sicurezza, ma la macchina falla poggiare sui cavalletti, quando mi ficco sotto la macchina la tengo alzata su 4 cavalletti sovradimensionati (tengono 8000kg, il peso delle nostre auto varia da 800 a 1300), per sicurezza ulteriore metto il cric vicino a dove sono io , solo appoggiato alla vettura, se qualcosa dovesse cedere ho il tempo di sfilarmi fuori il muletto ti prego di non usarlo, compie degli scempi inenarrabili al fondo scocca
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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