|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 26, 2004, 18:51:11 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Agosto 26, 2004, 18:51:42 pm |
|
troooooppppo beeellllllaaaaaa
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Agosto 26, 2004, 18:52:22 pm |
|
anzi, ancora più bbbbeeeelllllaaaaaaa!!!!
|
|
|
|
|
tappo |
|
Agosto 26, 2004, 18:53:07 pm |
|
credo che il tipo sulla moto sia Flower
|
|
|
|
|
tappo |
|
Agosto 26, 2004, 18:53:35 pm |
|
..e consorte
|
|
|
|
|
tappo |
|
Agosto 26, 2004, 18:56:33 pm |
|
ma il cupolino è un optional? qualche mese fa qui a Termoli ne ho vista una in vendita, di colore nero ma non aveva il cupolino
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 26, 2004, 19:04:04 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...visto che a settembre dovrebbe uscire un restyling o qualcosa del genere sul modello 2004 c'è di serie sia il cupolino che il panettone coprisella passaggero...tutto di serie...e,se non sbaglio,dovrebbe essereci anche un inanziamento a tasso 0 o roba del genere...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Agosto 27, 2004, 08:45:05 am |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Stupenda moto.....davvero bella...io fin'ora l'avevo vista solo gialla ma anche verde non è affatto brutta
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 27, 2004, 09:57:10 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
quel verde è stupendo, veramente bello. complimenti!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 27, 2004, 11:04:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il colore è stupendo e ogni volta che penso al rumore che fa questa moto mi viene un sorriso ebete....complimenti flower
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 27, 2004, 13:08:08 pm |
|
...è veramente fantastica...e non lo dico perchè ho la fortuna di possederne una...lo dicevo anche prima che avevo una hornet... ...ho fatto 6000km in un mese prorpio perchè mette una voglia strana di guidarla...sono andato in ferie...a fare commissioni...in montagna...ci ho fatto di tutto...certo non è comoda coma la hornet per via della taratura delle sostensioni,ma quando la strada diventa un pò più larga e,soprattutto liscia,la precisione di guida è fantastica....meno agile della hornet,ma molto più precisa e stabile... ...il gommone posteriore da 190 da la sensazione che la luce a terra sia infinita...per gratare le pedane mi sa chemi devo sdraiare...visto che non ci sono ancora riuscito pur avendo tutta la gomma consumata... ...anche se per una moto sembra ridicolo...consuma veramente poco...se vado tranquillo arrivo quasi ai 20 km/l ...il motore....SPETTACOLO....forse chi si mena il cervello con è meglio un bi o un 4 cilindri...dovrebbe provare un 3 cilindri in linea...spinge da subito...non è elestico come un 4,ma poco ci manca...ha una coppia che ti tira sempre...devi guardare il contagiri per non esagerare...altrimenti lei non ti da botta di potenza...ti spinge sempre in maniera continua... ...non è facile da guiddare come la hornet per via della ciclistica più impegnativa e del motore meno intuitivo della honda...quest'ultima era veramente semplicissima da guidare... ...il passeggero non è comodissimo,ma per essere una naked sportiva non ci si può... ...il rumore è fantastico..maledetto codice della strada che non mi fa spaccare i vetri quando passo...pensate che scoppietta già con lo scarico originale e più di una volta...quando la accendo in presenza di alpotri motocilcisti mi guardano lo scarico per vedere di che marca fosse rimanando esterefatti dal fatto che lo scarico è un comunissimo acciaio originale. ...nota negativa...il posteriore...è la parte meno riuscita...molto meglio quello del modello precedente...ancopra quando la rendo monoposto,ma con la sella per il passeggero semnbra una vecchia suzuki...molto pesante... ..colore...bhe..la Speed la producino attalmente in nero e rosso con varianti del telaio nero e grigio...la primamla trovo bella,ma troppo banale...la seconda semplicemente orrenda...quindi per una moto strana un colore strano...molto bello...poco sporchevole e affascinante...non sono proprio il tipo che lascia la moto davanti al bar per farsela ammirare,ma non disdegno certo il fatto che,vuoi per il colore,vuoi per il modello poco diffuso e particolare...sono mlte le persone che si fermano a guardarla...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 27, 2004, 13:35:50 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 27, 2004, 14:05:25 pm |
|
...grazie a tutti per i complimenti... ma se passo sotto casa tua con una scarico in carbonio non ti ripago i vetri delle tue finestre
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 27, 2004, 14:11:07 pm |
|
...grazie a tutti per i complimenti... ma se passo sotto casa tua con una scarico in carbonio non ti ripago i vetri delle tue finestre dimmi quando passi, le tengo tutte spalancate!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|