|
451 Visitatori + 2 Utenti = 453
&re@, Velo
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 22, 2004, 09:11:56 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
L'ho vista stamane, in u nconce Renault; ma non ho capito che tipologia di vettura sia e che dimensioni abbia (e relative motorizzazioni). Cmq gli interni son veramente poveri e tristi, mentre per l'esterno bisogna farci l'okkio.
Cmq la nuova Clio dovrebbe essere molto meglio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 22, 2004, 09:49:49 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 22, 2004, 09:50:08 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
a vederla dal vivo com'e' di dimensioni? grande? piccola? come?
|
|
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 22, 2004, 09:50:52 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Io è una vita che lo dico... ABBASSO LE MONOVOLUME INUTILI!!!! E questo ne è l'esempio concreto...ti immagini :" ahhhh quanto spazio sulla capoccia!! In quest'auto si respira un'altra aria " Poveri acquirenti d'auto... Per non parlare dei consumi che comporterà una superficie frontale così estesa...
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 22, 2004, 09:53:37 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io è una vita che lo dico... ABBASSO LE MONOVOLUME INUTILI!!!!
anche a me fanno schifo come macchine ma evidentemente il mercato le richiede... tutte le case tendono ad offrire modelli così
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 22, 2004, 09:56:22 am |
|
ahhhh quanto spazio sulla capoccia!! esatto! ancora me lo devono spiegare che cosa ci mettono sopra la capoccia.
|
|
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 22, 2004, 10:00:56 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
esatto!
ancora me lo devono spiegare che cosa ci mettono sopra la capoccia.
I portaoggetti tipo aereoplano no!!!
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2004, 10:02:55 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Se doveste caricare un bambino in auto, tenendolo in braccio e facendolo accomodare sul seggiolino, ve ne accorgereste di cosa serve lo spazio sulla capoccia. Poi, come per tutte le cose, se ne può fare a meno, ma se c'è fa comodo... Trattandosi di macchine rivolte anche a un pubblico femminile, poter disporre di quello spazio non è una brutta cosa (specie perché la sezione frontale ha un'incidenza relativa per l'uso classico di una citycar, che è quello a bassa velocità).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 22, 2004, 10:08:08 am |
|
Concordo. Le case, soprattutto quelle generaliste, devono fare i modelli che la maggioranza degli automobilisti richiede, non quelli che piacciono agli appassionati. La storia dell'automobile è piena di modelli che hanno raccolto pareri entusiasmanti tra gli appassionati ma sono stati grandissimi fiaschi dal punto di vista commerciale.
quello che dici e' sacrosanto per quanto riguarda i profitti e basta pero', perche' le case devono farli tutti e due, seno' la loro immagine cade nella pacchianita' perche' la bmw ha (impropriamente nda) questo gran blasone? perche' fa roba per gli appassionati! perche' la fiat ha questo piccolo blasone? perche' fa roba che comprano tutti e non roba per appassionati (almeno oggi come oggi) quando pensi alla mitsubishi ti viene in mente la lancer o lo space wagon?
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 22, 2004, 10:09:24 am |
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 22, 2004, 10:15:45 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
quello che dici e' sacrosanto per quanto riguarda i profitti e basta pero', perche' le case devono farli tutti e due, seno' la loro immagine cade nella pacchianita'
perche' la bmw ha (impropriamente nda) questo gran blasone? perche' fa roba per gli appassionati!
perche' la fiat ha questo piccolo blasone? perche' fa roba che comprano tutti e non roba per appassionati (almeno oggi come oggi)
quando pensi alla mitsubishi ti viene in mente la lancer o lo space wagon?
è più probabile che l'auto 8 persone su 10 mla comprino per esigenza...non per passione.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 22, 2004, 10:19:21 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
a vederla dal vivo com'e' di dimensioni? grande? piccola? come?
Io l'ho vista esposta senza nuss'altra auto attorno; ti dirò, così è veramente difficile capire che dimensioni avvia! Si capisce che è più grande di una Panda ma non di quanto; ad okkio avrei giurato che era sulle misure della Clio (infatti ho azzeccato) ma poteva pure essere più piccola. Cmq l'esterno potrebbe piacere, l'interno ... brrr Lo spazio a bordo sembra tanto (e te credo, gli interni sono super minimalisti!) ma il bagagliaio mi sa che è abbastanza piccoletto e su una monovolume non mi sembra un difettucci oda poco
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|