|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
Anto
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 08, 2004, 08:55:56 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Previsto l'arrivo di un tifone per il GP di domenica in Giappone. Se non sarà eccessivo lo spettacolo e' assicurato « Ultima modifica: Ottobre 08, 2004, 08:56:12 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 08, 2004, 09:02:22 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
casso , ci vediamo un Gp di F1 , motonautica però.
A che ora e' prevista la partenza (ora italiana) ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 09:27:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io domenica alle 9.30 devo assistere alla lezione di stile del dottor rossi....
bwhahahahhahahahahaha
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 08, 2004, 09:28:06 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
bwhahahahhahahahahaha
Alle 9.30, il GP di F1 è già finito da un pezzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 09:29:23 am |
|
Alle 9.30, il GP di F1 è già finito da un pezzo.
si ma io mi alzo alle 9 e 28........fuck alla f1....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 10, 2004, 23:17:59 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
bwhahahahhahahahahaha
Scusa? Vuoi ripetere? Qualcos'altro da aggiungere?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
bwhahahahhahahahahaha
Emi purtroppo a noi "amanti" del cosiddetto dottor Rossi ci è andata male ...ma tanto io continuo a gufare contro di lui
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 11, 2004, 08:29:18 am |
|
Previsto l'arrivo di un tifone per il GP di domenica in Giappone. Se non sarà eccessivo lo spettacolo e' assicurato Il tifone sembra aver deviato rotta all'ultimo momento; il Giappone si è salvato ma sembra che il tifone abbia fatto piazza pulita portandosi verso la Malesia in particolare su Sepang ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2004, 09:09:24 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Il tifone sembra aver deviato rotta all'ultimo momento; il Giappone si è salvato ma sembra che il tifone abbia fatto piazza pulita portandosi verso la Malesia in particolare su Sepang ... Deviato?! E quel missile rosso che sfrecciava in autodromo cos'era!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 10:38:53 am |
|
mad ocio che se al prossimo gp italia spagna finisce 0 a 25 non ridi più.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 11, 2004, 10:50:31 am |
|
mad ocio che se al prossimo gp italia spagna finisce 0 a 25 non ridi più. Emi, ti ho già detto che Rossi quest'anno poteva fermarsi dopo la prima gara. il suo obbiettivo era riportare la Yamaha alla vittoria, tuto quello che viene è un plus. Punto e basta. Tu stesso l'anno scorso non credevi nemmeno che Rossi sarebbe riuscito a vincere una gara
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 10:52:38 am |
|
Emi, ti ho già detto che Rossi quest'anno poteva fermarsi dopo la prima gara. il suo obbiettivo era riportare la Yamaha alla vittoria, tuto quello che viene è un plus. Punto e basta. Tu stesso l'anno scorso non credevi nemmeno che Rossi sarebbe riuscito a vincere una gara esatto ha fatto molto, molto più di quello che credevo e per questo dico chapeau, ma è la fase ultras che non mi piace....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|