|
1284 Visitatori + 1 Utente = 1285
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 08, 2004, 12:26:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
il tifone sta arrivando... 08 ott 11:39 Formula 1: Gp Giappone, rinviate a domenica le qualifiche SUZUKA - La Fia ha sospeso qualifiche e prequalifiche del Gran Premio del Giappone, in programma domani a Suzuka. Le qualifiche decisive per lo schieramento sono state cosi' spostate alla mattinata di domenica. La decisione e' stata presa in vista dell'arrivo del tifone 'Ma-On'. (Agr) da www.corriere.it
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 08, 2004, 12:32:18 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
il tifone sta arrivando...
08 ott 11:39 Formula 1: Gp Giappone, rinviate a domenica le qualifiche
SUZUKA - La Fia ha sospeso qualifiche e prequalifiche del Gran Premio del Giappone, in programma domani a Suzuka. Le qualifiche decisive per lo schieramento sono state cosi' spostate alla mattinata di domenica. La decisione e' stata presa in vista dell'arrivo del tifone 'Ma-On'. (Agr)
Addio spettacolo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 12:59:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nel senso che volevi vedere le F1 in mezzo all'uragano?
ovvio magari con un pò di culo ci toglievamo dalle palle briatore, soccimaker e fisichella!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 08, 2004, 13:12:52 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Nel senso che volevi vedere le F1 in mezzo all'uragano?
Oggi come oggi sarebbe l'unico modo per non annoiarsi. Se il GP a volte si salva, le qualifiche sono veramente inutili, con 1 solo pilota in pista con kg di benzina. Aridatece la bagarre come quando c'era Ayrton
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 14:16:03 pm |
|
Tanto non te la danno una Ferrari da guidare... meglio tenerselo Soccimaker le f1 non mi interessano, se invece parliamo di wrc....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 08, 2004, 14:17:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
le f1 non mi interessano, se invece parliamo di wrc.... parliamone.....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 14:20:08 pm |
|
parliamone..... esatto io fari carte false per provare a guidare l'Xsara wrc, essendo ben conscio che magari non riuscirei manco a partire..... il mio sogno sarebbe quello di sedermi al fianco di sainz e poi fare una prova del sanremo, una del mille laghi e una del rally di svezia, per capire che sensazioni da quella macchina...poi sedermi alla guida e vedere se riesco a farci un kilometro...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 08, 2004, 14:30:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
esatto io fari carte false per provare a guidare l'Xsara wrc, essendo ben conscio che magari non riuscirei manco a partire.....
il mio sogno sarebbe quello di sedermi al fianco di sainz e poi fare una prova del sanremo, una del mille laghi e una del rally di svezia, per capire che sensazioni da quella macchina...poi sedermi alla guida e vedere se riesco a farci un kilometro...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 14:34:09 pm |
|
Dì la verità, saresti già soddisfatto di fare 301 metri per dire di essere andato meglio di Valentino Rossi. ovvio ho omesso che i primi 400metri (per avere del vasntaggio) li farei in 1° a 5000 giri....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 09, 2004, 15:32:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ovvio ho omesso che i primi 400metri (per avere del vasntaggio) li farei in 1° a 5000 giri.... a 5000 saresti quasi a potenza massima,sicuro che ce la fai?? io prima mi assicurerei,poi tirerei come un matto...quelle dall'inizio...quelle macchine tengono così tanto,che io anche dando tutto me stesso non potrei buttarle giù di strada...su asfalto si intende,sulla terra non ho mai tirato praticamente!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|