|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Capitano Kirk |
Kirk a Enterprise! |
|
Ottobre 12, 2004, 08:51:08 am |
Utente standard, Monocilindrico, 42 posts |
|
SUONA DI CLASSICA "PALLA" PER FREGARE LA GENTE. Se poi ho 2 chiavi ed uso un po' una ed un po' l'altra che succede? Ognuna memorizza i km fatti con quella... Però sapevo che i contakm elettronici della bmw non sono così facili da imbrogliare... « Ultima modifica: Ottobre 12, 2004, 08:52:19 am da Capitano Kirk »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2004, 09:53:29 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Per me ha fatto bene...io gli avrei chiesto 4000 euro per tirare indietro i km...vuoi truffare la gente? Paga... « Ultima modifica: Ottobre 12, 2004, 10:00:52 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2004, 09:54:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
aggiungerei nel titolo "Ma quanto e' (beeep) la gente" figa, non fai in tempo a girarti che ti inchiappettano (e mi riferisco al tipo che vuole tirare giu' i km) « Ultima modifica: Ottobre 12, 2004, 10:01:17 am da Homer »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2004, 09:57:39 am |
|
il vero problema è che se uno fa assistenza presso la rete ufficiale puoi azzerare quello che vuoi, ma la casa saprà SEMPRE quanti km aveva l'auto all'ultimo tagliando...
Potrebbero ballarci tranquillamente piu' di 30'000 km.... che sui 100'000 fanno la differenza alla vendita...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2004, 09:59:22 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
potrebbe essere sai.
se fate caso, sui depliant BMW c'è sempre quella specie di vagina elettronica dove infilano la chiave in occasione di tagliandi.
e comunque in concessionaria sanno tutto, basta avere il numero di telaio. se hanno voglia ti dicono vita morte e miracoli della vettura in questione (almeno, in jaguar e porsche è cosi, quindi perchè non anche in bmw?)
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 12, 2004, 10:01:16 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Voleva andare a farsi tirare giù i KM prima di venderla, come fanno tutti purtroppo, Tutti? A casa mia non l'ha mai fatto nessuno.... Già è una cattiva abitudine dei commercianti d'auto....ora ci si mettono pure i privati? ....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2004, 10:04:19 am |
|
Tutti? A casa mia non l'ha mai fatto nessuno.... Già è una cattiva abitudine dei commercianti d'auto....ora ci si mettono pure i privati? .... minchia sto thread si muove di minuto in minuto. Poi ci si lamenta quando si prendono le macchine usate e si sospetta che i km non sono veritieri.... Truffa bella e buona....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 12, 2004, 10:04:55 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Tutti? A casa mia non l'ha mai fatto nessuno.... Già è una cattiva abitudine dei commercianti d'auto....ora ci si mettono pure i privati? .... e poi ci lamentiamo quando si parla male dell'italia all'estero
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 12, 2004, 10:05:38 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Boh non mi sembra così scandaloso sto Thread. Voglio solo sapere se è vero che esiste un sistema del genere tramite la chiave d'accensione sulle BMW, non sto dicendo a tutti di farlo. P.S.: prima di prendere decisioni, interpretare meglio il testo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2004, 10:08:22 am |
|
Boh non mi sembra così scandaloso sto Thread. Voglio solo sapere se è vero che esiste un sistema del genere tramite la chiave d'accensione sulle BMW, non sto dicendo a tutti di farlo. P.S.: prima di prendere decisioni, interpretare meglio il testo. Secondo me e' molto probabile, nelle vetture moderne, che il kmetraggio sia mantenuto nel trip della strumentazione e in copia nella centralina della macchina. Per modificare i parametri della strumentazione esiste uno strumeto apposito che si monta a cavallo del chip che governa la stessa e permette di variarne parecchi parametri. E' regolarmente in vendita e funziona per diverse marche e tipologie di strumentazioni ma non mi ricordo dove l'ho visto.
|
|
|
|
|
|
Già è una cattiva abitudine dei commercianti d'auto....ora ci si mettono pure i privati? ....
'nfatti fortuna che dove ho preso io la 307 so per certo che non lo fanno
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|