|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 06, 2003, 17:56:01 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Su automobilismo.it ci sono 5 gallerie fotografiche con foto decenti riguardanti le anteprime del salone di Ginevra. Prima nota: la SUV Alfa secondo me è stupenda. Seconda nota: Come già era successo al Motorshow, le standiste Alfa sono quelle che fanno piu' sesso. Ma dove le "ingaggiano"?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 06, 2003, 20:18:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
invece a me il suv alfa mi sembra una minchiata... che si sforzino di fare il maserati kubang, che almeno il marchio maserati (attualmente) si puo' permettere di farlo pagare allineato alla concorrenza e alfa faccia un suv medio..... che al mercato italiano interessa decisamente di piu.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 07, 2003, 00:56:17 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 07, 2003, 11:28:04 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma stiamo scherzando? "medio Alfa"? Ma come? Ci lamentiamo di ciò che era l'Alfa e di ciò che abbiamo perduto...e ora che Alfa incomincia seriamente a puntare in alto facciamo gli gne gne gne? Il SUV di classe media che lo faccia la Fiat, Alfa se la deve vedere con gli alto di gamma! E poi se lo ha fatto VW..... « Ultima modifica: Marzo 07, 2003, 12:11:45 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 07, 2003, 11:37:55 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sottoscrivo pienamente le affermazioni di raven!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 07, 2003, 11:59:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
No raven, non sono completamente d'accordo. Se alfa vuole offrire un suv di gamma alta sarebbe bene prima offrire una vettura tradizionale di gamma alta che fornisca un discreto successo. Comunque a guardarla bene e' piu' piccola di quello che mi sembrava e comunque sembra piu' piccolina della maserati. Continua a non piacermi. « Ultima modifica: Marzo 07, 2003, 12:20:44 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 07, 2003, 12:11:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Son sempre più d'accordo con Marco Alura.. Ho sentito (in streaming dal sito di 4R) l'intervista al responsabile Alfa, ha asserito che han puntato molto sulla sportività, e sulla volumetria e sul design che dev'essere inconfondibilmente Alfa. Francamente guardando la vettura (il cui frontale - fari a parte - mi ricorda moltissimo quello della Nuvola) è proprio la sportività che non vedo... la vettura mi pare una via di mezzo che non ho capito molto.... « Ultima modifica: Marzo 07, 2003, 12:23:12 pm da Commissario Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 07, 2003, 12:23:05 pm |
|
non è detto che serva una berlina per irrompere nel settore delle auto di prestigio, un suv potrebbe essere un buon piede di porco per innalzare l'immagine e fare da traino ad una berlina in un secondo tempo.
il fatto è che oramai il gruppo fiat se vuole uscire dalla crisi deve scegliere se giocare in piccolo o in grande. non so quale delle 2 opzioni sia migliore per i bilanci, certo che come appassionato mi piacerebbe vedere delle vere, grandi, potenti, sportive, lussuose ALFA Romeo!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 07, 2003, 12:27:11 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
scusa beppe, aggiungo solo una cosa al tuo discorso: ECCHECCAZZO!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2003, 12:55:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Una delle più belle di sempre!!!!!!!!Sapete se la produrranno?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 07, 2003, 14:24:49 pm |
|
la NSX non è mai uscita di produzione, è stata recentemente ristilizzata, ha sempre 280cv a 7300 giri/min, 5.8 sec nello 0-100 km/h, e 266 km/h di velocità massima; ma quello che è veramente incredibile di quest'auto è il prezzo: 120'000?! ci attacchi 10'000? e ti porti via una Porsche turbo nuova di pacca, con 20'000? in più una Modena può essere tua...
non ci siamo proprio!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2003, 14:32:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sicuro???come mai non c'è sul listino?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 07, 2003, 14:41:57 pm |
|
penso che sia stata tolta dal listino in Italia nel periodo di transizione tra il vecchio e il nuovo restyling. o forse commercialmente i volumi di vendita erano talmente bassi da non rendere vantaggiosa l'importazione. in Svizzera è in listino ed è acquistabile, anche se il prezzo di listino è di circa 90'000 ?. Forse è per questo che se ne vendono (pocho) di più...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|