|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 06, 2003, 17:56:01 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Su automobilismo.it ci sono 5 gallerie fotografiche con foto decenti riguardanti le anteprime del salone di Ginevra. Prima nota: la SUV Alfa secondo me è stupenda. Seconda nota: Come già era successo al Motorshow, le standiste Alfa sono quelle che fanno piu' sesso. Ma dove le "ingaggiano"?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 06, 2003, 20:18:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
invece a me il suv alfa mi sembra una minchiata... che si sforzino di fare il maserati kubang, che almeno il marchio maserati (attualmente) si puo' permettere di farlo pagare allineato alla concorrenza e alfa faccia un suv medio..... che al mercato italiano interessa decisamente di piu.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 07, 2003, 00:56:17 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 07, 2003, 11:28:04 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma stiamo scherzando? "medio Alfa"? Ma come? Ci lamentiamo di ciò che era l'Alfa e di ciò che abbiamo perduto...e ora che Alfa incomincia seriamente a puntare in alto facciamo gli gne gne gne? Il SUV di classe media che lo faccia la Fiat, Alfa se la deve vedere con gli alto di gamma! E poi se lo ha fatto VW..... « Ultima modifica: Marzo 07, 2003, 12:11:45 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 07, 2003, 11:37:55 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sottoscrivo pienamente le affermazioni di raven!
|
|