|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 31, 2003, 10:07:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
eheheh... questa foto e' presa da un sito di fans club coreano del sorento. Simpatico accessorio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 31, 2003, 23:11:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Avrei preferito qualcosa di più sobrio. Il bello degli impianti hi- fi (a mio parere), è che non si vede, ma c'è, eccome se c'è... Ho visto anche impianti "DA PAOOOORA" con neon nel bagagliaio ed "effetti veramente speciiiali", oppure sub da 80 cm (Clarion) in una Golf, o altre realizzazioni molto raffinate; le "capocce"sono tante, e nelle gare ci sono premi per tutte le categorie di impianto, compresi "SBORONI CON SUB DELLA 399" o "scoreggine da femmina sound"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 01, 2003, 01:14:47 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me francamente sfugge il senso di simili impianti.. mi spiegate che senso hanno su un auto?? Per farci le competizioni? Embè?? Secondo me è una cosa assurda.. Posso capire spendere anche 3/4.000? per un ottimo impianto.. ma spenderne più del doppio solo per andare a fare i tamarri in piazza o per fare le gare.. bahh..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 01, 2003, 09:04:53 am |
|
A me francamente sfugge il senso di simili impianti.. mi spiegate che senso hanno su un auto?? Secondo me una sola parola: passione. Comunque il centrale non ho nessuna intenzione montarlo (vorrebbe dire rifare tutto l'impianto e non ho ne voglia ne tempo [ne dindi]), pero' e' la prima volta che vedevo una soluzione "integrata", dove non bisogna forare plancia etc. etc..... mi ha incuriosito. Sti fenomeni son sempre quelli di www.sorentolove.com, se volete mettervi le mani nei capelli, capire un po di cultura koreana ( ) e soprattutto se avete tempo (e' di una lentezza esasperante) fatevi un giro nella zona fotografica (in basso).... sono troppo fuori
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 01, 2003, 12:25:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh Marco, passione ok ma secondo me ha molto più senso un super impianto hi-fi da tenere in casa piuttosto che uno installato su un'auto. Mi sembra piuttosto improbabile che uno di quei mega impianti venga sfruttato a fondo quando si guida, anche perchè sarebbe terribilmente pericoloso.. e allora che senso ha? Quand'ero militare spesso mi dava un passaggio un ragazzo con una Rover 25 con un impianto da circa 3500?, suonava alla grande, molto spesso teneva il volume parecchio alto e non avevi la minima possibilità di sentire i rumori esterni.. non mi pare sia una gran cosa..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 01, 2003, 12:27:45 pm |
|
...ci sono caduto anche io in questa passione, non sono arrivato a spendere 3500 euro ma piu' della metà si.
E' una cosa che comprendo, una passione come altre.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 01, 2003, 12:36:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusate, senza offesa, ma l'altoparlante singolo in centro alla plancia a me ricorda tantissimo le predisposizioni delle radio sulle vetture tedesche degli anni '60 e '70. Noi sulla Polo ce l'avevamo cosi', inclusa l'autoradio fissa, credo fosse Grundig, con le gamme M (onde medie), L (onde lunghe) e U (modulazione di frequenza, ma fino a 104 MHz). Vi ricordate quando l'autoradio era bimanopola e monofonica e si montava un altoparlante monocono nella predisposizione sul cruscotto e, nelle berline di lusso (allestimento LS, Lusso Sfrenato) anche un altoparlante dietro, sulla cappelliera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Aprile 01, 2003, 19:48:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho in auto un impianto di quelli da più di 6000?, e a parte la passione, c'è anche la voglia di sentire musica nel modo più pulito possibile; non è impossibile, con le tecnologie attuali, avere un vero impianto hi-fi in un'auto. Cerco di spiegarmi meglio: non sono un cafone, ma semplicemente un appassionato di musica, ho molta potenza nel mio impianto, ma raramente "alzo" il volume, sfrutto la potenza per la qualità (avere un 3000cc. da 250km/h non significa dover arrivare a quelle velocità, magari però a 130 viaggi tranquillo e in sicurezza). Inoltre, come dice Alura, è una passione e le passioni non sono spiegabili con un ragionamento logico. C'è chi ha la passione per la Delta Integrale, magari per andare a comprarsi il gelato la domenica: io non condivido, però è una passione e quindi chi la soddisfa si sente appagato, e non è criticabile, perchè è una sua passione.... Questo credo che valga per tutti, per i computers, per i libri, per le moto e per le auto: non vi è mai capitato che qualcuno vi ctriticasse per la vostra (e mia) passione per le auto? "Ma cosa fai le ore davanti al computer a parlare di auto? Cosa vai a fare dal concessionario se la macchina non la devi comprare? Ma che ti frega quanti cavalli ha quella macchina? ". Meditate, meditate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|