|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 17, 2003, 11:22:33 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
solitamente i miei cd di rock '70 (pink floyd, deep purple, rolling stones, ecc..)
ma mi piacciono molto anche i red hot chili peppers (un po troppo commerciali...) o i REM oppure pezzi fantastici dei jazzisti più famosi del mondo, ma anche fusion e soul.
anche se non vedo l'ora di avere una macchina mia e andarme in giro con tutti i miei cd di vinicio capossela, un vero genio!!!
cmq se non ascolto cd (solitamente perchè il conducente si è rotto) la radio e sempre fissa su radio CAPITAL!!! li non esiste commerciale, solo buona musica!!!
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Snow |
|
|
Aprile 17, 2003, 11:23:23 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Quando viaggio da solo ascolto cd Hard Core / Ska / pochissimo Punk ( di solito a volume improponibile )
Se sono in compagnia, prima ditutto abbasso molto il volume, poi Red Hot Chili Peppers, Lit, Zwan, Articolo 31, insomma, musica un po' più tranquilla che accontenta tutti.
Ascolto Radio Deejay per la quantità di vaccate che trasmette ( e che mi piegano dal ridere !!!! ) tipo Ciao Belli e Albertino & Giuseppe
|
|
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 17, 2003, 11:59:07 am |
|
In caso di fidanzata a bordo di trova quasi sempre un accordo. Radio capital memorizzata su posizione 2 dell'ics ma che cambio quando parla quel comunistone di zucconi . noooooo! zucconi è un mito!!! cmq è molto più obbiettivo di alcune persone che conosco io.....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 17, 2003, 12:37:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Biturbo non ha la radio. Ma si ascoltano ugualmente dei piacevolissimi concerti per cilindri, turbine, flauti d'iniezione e trombe di scarico. Sulla bmw accendo la radio solo a cappotta aperta con musiche country che ben si addicono al modo di viaggiare tranquillo, rilassato e a contatto della natura. Sulla Ritmo ho messo su qualche giorno fa la radio che era ferma da qualche anno in garage. C'era ancora dentro una cassetta con Cochi & Renato da una parte (E la vita, la vita, A me mi piace il mare, Canzone intelligente, ecc. ) e nientepopodimenoche' i Gatti di Vicolo Miracoli dall'altra (Prova, Capito, e compagnia bella ). Non e' una macchina, e' una macchina del tempo, yuhuuuuuuu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 17, 2003, 12:58:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Mauring! Qualla non è "una cassetta di Cochi&Renato"...quella è "Il poeta e il contadino", un capolavoro assoluto...Il mare a Genova, Il reduce, La gallina...ESIGO CHE DIVENTI IL DISCO UFFICIALE DEL PISTONE.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Aprile 17, 2003, 12:59:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Rock e metal, ovvero quelle che ascolto normalmente. In macchina tengo tutti i cd dei miticissimi Queen (il gruppo migliore della storia) e buona parte di quelli dei Dream Theater (il gruppo migliore di adesso), ai quali aggiungo periodicamente un po' di tutto, Pink Floyd, Blind Guardian, Elio e Le Storie Tese e ovviamente Sonata Arctica Ultimamente però mi sto ascoltando esclusivamente un cd fatto da me con dentro tutte cover di canzoni famose, eseguite da gruppi heavy-metal..... la palma di pezzo migliore va al NESSUN DORMA eseguito dai Manowar (!), ma anche la marcia imperiale di Star Wars dei Metallica, o Anarchy in UK dei Megadeth, o........ « Ultima modifica: Aprile 17, 2003, 13:01:16 pm da Sonata_Arctica »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 17, 2003, 13:17:45 pm |
|
Elio e Le Storie Tese modestamente presidente di un fanclub del sopracitato gruppo. (tra i musicisti migliori che abbiamo attualmente in italia.... )
|
|
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Aprile 17, 2003, 13:36:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tra?? I MUSICISTI migliori che abbiamo oggi in italia. Al loro livello c'era solo la PFM (Premiata Forneria Marconi), che purtroppo ha chiuso baracca e burattini x raggiunti limiti di età..... MM, il tuo fanclub è su internet? Se sì mi dai l'indirizzo? Grazie « Ultima modifica: Aprile 17, 2003, 13:37:15 pm da Sonata_Arctica »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 17, 2003, 13:40:54 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Solitamente Cd che mi faccio io.....
sono al 90% musica disco ma di quella seria......
se no ascolto la radio... di solito RIN, o disco Radio
Cosa intendi per "musica disco seria"? MArio Più, Mauro Picotto? Franchino? Metempsicosi? Simil Dylan? O addirittura Randy?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|