|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 24, 2003, 09:49:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
[table][td] [/td][td] Su km77.com c'e' la presentazione della Renault Mégane Sedan (3 volumi). A mio parere piuttosto riuscita.
Fonte: Km77: Renault Mégane Sedan[/td][/table]
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 24, 2003, 10:21:12 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Renault Mégane Sedan non c'è limite all'indecenza...........
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 24, 2003, 10:31:59 am |
|
Infatti, devi vedere la Renault Clio 4p (detta anche Thalia), devo trovare il modo di fotografarla una volta. Ne vedo una targata Polonia due-tre volte la settimana. Quasi da vomitare. non ti preoccupare, ahimè l'ho già vista.... l'hanno scorso, in irlanda, ho avuto modo di farmi una cultura su questi scempi di automobili: dalla clio all'orribile focus o all'abominevole polo tutte rigorosamente sedan; per non parlare delle tamarrissime mitsubishi colt (ebbene si! avete letto bene) taroccate all'inverosimile..... non sarà un paese molto ricco, l'irlanda, ma farli soffrire in questo modo.....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 24, 2003, 10:32:05 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
A me non dispiace proprio per niente, anzi è l'unica berlina tre volumi del segmento su cui farei un pensierino....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2003, 10:34:58 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Bah, ho visto di peggio in quel settore... ora si capisce da dove arriva la Coupé-Cabrio!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DieBoss |
|
|
Aprile 24, 2003, 10:35:40 am |
Utente standard, L4, 145 posts |
|
No... Ma perchè? La Thalia a mio avviso (lo vista una quindicina di volte in tutto) è abbastanza carina, ma questa Mègane Sedan (che mi sa tanto di Saab 9-3, preferivo Classic come la versione precedente) la batta, almeno come esterni. Anche se, non vedo il motivo della commercializzazione di quest'auto in Italia da parte di Renault: qui le berline compatte a tre volumi vendono poco se non niente. Vedi la Volkswagen Bora: certi mesi qua hanno immatricolato più Porsche 911 Carrera, dal prezzo almeno tre volte superiore... Resta il fatto che è un bell'esempio di stile, a mio parere. Viva Patrick Le Quemente!
|
|
Dahehihohu!
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 24, 2003, 10:42:02 am |
|
No... Ma perchè? La Thalia a mio avviso (lo vista una quindicina di volte in tutto) è abbastanza carina, ma questa Mègane Sedan (che mi sa tanto di Saab 9-3, preferivo Classic come la versione precedente) la batta, almeno come esterni. che dire, de gustibus... cmq la megane e la thalia appartemgono e due segmenti diversi, il paragone sarebbe più corretto con la bora.
|
|
|
|
|
DieBoss |
|
|
Aprile 24, 2003, 11:18:31 am |
|
Yeppa, questo lo so. Intendevo dire che come linea esterna è più riuscita la Mègane Sedan.
|
|
Dahehihohu!
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 24, 2003, 11:21:55 am |
|
Yeppa, questo lo so. Intendevo dire che come linea esterna è più riuscita la Mègane Sedan. in effetti tra le due e molto meglio la megane; anche se si fa il confronto con la bora, che a mio avviso ha una linaea veramente scontata!!! « Ultima modifica: Aprile 24, 2003, 11:22:20 am da DoppiaEmme »
|
|
|
|
|
DieBoss |
|
|
Aprile 24, 2003, 11:25:11 am |
|
Ma il problema non è la Bora che è una Golf con il culo di fuori, è la Bora Variant che è uguale alla Golf Variant! Io le ho viste vicibne e non c'è alcuna differenza!
|
|
Dahehihohu!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2003, 13:14:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me la Megan sedan non sembra affatto male, forse è la foto che la fa più bella di quel che è Confermo quanto detto per la Clio 3v, l'ho vista in Turchia ed è davvero penosa, al pari della Polo 3v e della Focus 3v. E della Fabia 3v che mi dite? La aveva un tizio in caserma quando ho fatto il militare, orribile!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 24, 2003, 14:50:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
;Dquando ho visto il thread di apertura sono corso a vedere pensando...chissà cosa si sono inventati stavolta. Bè non sono rimasto deluso.A me piacciono tutte quelle spigolosità,le conferiscono un effetto "cristallo",direi anche un pelo sportiveggiante
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Aprile 24, 2003, 14:55:58 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
;Dquando ho visto il thread di apertura sono corso a vedere pensando...chissà cosa si sono inventati stavolta. Bè non sono rimasto deluso.A me piacciono tutte quelle spigolosità,le conferiscono un effetto "cristallo",direi anche un pelo sportiveggiante
Ho un po' anch'io l'impressione che con questi due modelli annunciati ieri la Renault abbia un po' frenato l'avoluzione stilistica che aveva iniziato con la Avantime e in effetti questi due modelli non hanno niente di esteticamente rivoluzionario, benché esteticamente appaganti, almeno visti in foto. Aspettiamo dal vivo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|