|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Vanquish |
|
|
Aprile 25, 2003, 12:34:22 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
[table][td] [/td][td] Immagini frontaleposteriore[/td] [td] Spy shots in pistainternifrontale[/td] [td] Ricostruzioni frontaleposteriore[/td][/table] Molto bella la nuova linea anche e soprattutto al posteriore; il nuovo trend stilistico Opel parte proprio con il segmento più critico per ogni costruttore: se il design della nuova Astra si affermerà, l'immagine di scarsa originalità del produttore tedesco (a parte Speedster e l'ultima Meriva) sarà solo un pallido ricordo. Vanquish « Ultima modifica: Aprile 27, 2003, 11:35:57 am da Homer »
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 25, 2003, 13:36:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh Christian, era abbastanza scontato che avrebbero ridimensionato parecchio le forme fin troppo originali del prototipo visto a ginevra.......ma forse nemmeno così tanto osservandola attentamente... Devo dire che mi piace abbastanza già a prima vista, certo il posteriore è strano ma il frontale lo trovo veramente riuscito.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 25, 2003, 14:03:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il posteriore ha qualcosa della A3, i fari in particolare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 25, 2003, 14:34:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh, del prototipo "Genève" è rimasto ben poco mi hai letto nel pensiero...e dire che la stavo aspettando con interesse non è male ma sarebbe stata molto + accattivante
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 25, 2003, 14:39:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma forse nemmeno così tanto osservandola attentamente...
Non hai tutti i torti, giusto per "ricordare" Frontale
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 25, 2003, 14:41:48 pm |
|
Posteriore.
Effettivamente riprendono giro ruote, disegno mascherine anteriori inferiori, e "filosofia" portellone [scalino nel paraurti e scalino sotto il lunotto]
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 25, 2003, 14:50:58 pm |
|
che è ispirata si vede benissimo,ma è stata troppo normalizzata secondo me.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 25, 2003, 14:54:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me non sembra affatto male. Ovviamente la linea è stata un minimo "civilizzata" ma mi pare che lo stile sia stato ripreso pari pari dal prototipo, che certi tratti siano stati un poco rivisti è una cosa normalissima e, forse, neanche tanto sbagliata.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 25, 2003, 15:01:34 pm |
|
A me non sembra affatto male. Ovviamente la linea è stata un minimo "civilizzata" ma mi pare che lo stile sia stato ripreso pari pari dal prototipo, che certi tratti siano stati un poco rivisti è una cosa normalissima e, forse, neanche tanto sbagliata.
a me piacciono le auto forti,dalla personalità marcata!non x niente mi è piaciuta subito la nuova serie5.Anche mio padre la guarda con interesse insieme all'A8...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 25, 2003, 15:14:15 pm |
|
Che la nuova 5 abbia una forte personalità è fuori discussione ma.. la nuova A8 non mi pare abbia uno stile poi così originale eh! certo,l'ho aggiunta perchè tra le ammiraglie ora è quella che preferisce.Al momento ha una S del 98 (prerestyling),la nuova S non lo ha mai convinto del tutto,così come la 7
|
|
|
|
|
ChB |
|
Aprile 25, 2003, 15:47:36 pm |
|
certo,l'ho aggiunta perchè tra le ammiraglie ora è quella che preferisce.Al momento ha una S del 98 (prerestyling),la nuova S non lo ha mai convinto del tutto,così come la 7
Visto come ne parlano, la nuova A8 è un "bel ferro", parlando di comportamento su strada
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 26, 2003, 18:06:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Già, anche se è tutto relativo.. viste le dimensioni e le masse in gioco..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Foxtrone |
Ekkibelo! |
|
Aprile 27, 2003, 11:52:03 am |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
La nuova Astra mi pare abbstanza simile alla GTC Géneve, tranne il taglio dei fari anteriori, che sono più "stradali"... Come linea è più riuscita della prossima Golf, ma rimangono da vedere equipaggiamenti, prezzo, motori (spero per la Opel che il Gruppo FIAT le passi il 1.9 JTD 16v e il 1.3 JTD 16v Multijet)...
|
|
450 CV per 265 Km/h... Avete detto "solo" off-road?
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|