|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 22, 2003, 12:54:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Finalmente eccolo senza camufatture http://www.carsphotosonline.tk/visto così sembra spettacolare (fino a ieri mi pareva un bidone) « Ultima modifica: Maggio 22, 2003, 13:52:18 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 22, 2003, 15:58:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Più che la foto definitiva è un prototipo (gli addetti la definirebbero "final shot") quasi più senza veli. Nessun trucco del pc, l'esemplare pubblicato qui sopra è attualissimo (è una news di oggi!), me lo confermano le mie fonti . Se volete vi mando altri scatti dello stesso "mini-SAV" ripreso nel circuito scelto dagli ingegneri BMW per le ultime valutazioni dinamiche. Lo si sta testando in Germania. Verrà prodotta negli stabilimenti Puch-Steyr di Graz (A). Probabile lancio dopo Francoforte, quindi dovrebbe arrivare nell'autunno prossimo. Trasmissione/pianale/propulsori derivati dalle serie "X" berlina/Touring. Prezzi gravitanti dai 35 ai 40 mila EURO. Personalmente, una X3 3.0d 204cv mi acchiapperebbe un tantino . Msg. x il "PSIAVP" (Premiato Staff Ineffabili Assi del Volante del Pistone) : chiaro che va ad aggiungersi alla lista delle papabili e non rientra nelle prime tre:P ! « Ultima modifica: Maggio 22, 2003, 16:01:34 pm da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 22, 2003, 16:12:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
35'000 sarà il 320td ? Che motorizzazioni ci saranno ? Si sa ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Maggio 22, 2003, 16:17:15 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Valido,molto valido. Il 2.0 td mi è stato dato per certo,anche se,vista la stazza,il 3.0 6 cilindri mi sembrerebbe decisamente più adeguato....
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 22, 2003, 16:26:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
alura dubito che con 35.000 euro lo porti a casa il modello nella foto è chiaramente il top di gamma con pack sport penso che il 3.0d fulloptional costerà sui 50.000 un 11.000 euro in meno del rispettivo X5 WALTER DACCI LE ALTRE FOTO!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 22, 2003, 16:29:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
35'000 sarà il 320td ? Che motorizzazioni ci saranno ? Si sa ?
Der in Österreich unter der Regie des Systemlieferanten Magna produzierte X3 feiert auf der IAA 2003 Premiere. Die Auslieferung der meisten Varianten beginnt noch vor Jahresende, nur der 2,5-Liter-Benziner und der 3,0-Liter-Diesel sind erst Anfang 2004 verfügbar. Allradantrieb ist ebenso serienmäßig wie ESP und sechs Airbags. Die Fahrleistungen sind für ein Auto dieser Art sensationell: Der 231 PS starke 3.0i soll in 7,6 Sekunden von null auf 100 km/h rennen und 231 km/h schnell sein. Qui sopra AutoBild parla dei 2.5L/3.0L a benzina da 192/231cv e del 3.0d che arriverà nel 2004. Secondo il fratello "povero" AutoOggi ci sarà anche un 2.0dL da 140cv (perchè non il 136 o il 150?) . I prezzi per il mercato USA parlano di addirittura 40 mila EURO di base. Sarò più preciso nei prossimi gg. « Ultima modifica: Maggio 22, 2003, 16:32:37 pm da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 22, 2003, 16:47:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Der in Österreich unter der Regie des Systemlieferanten Magna produzierte X3 feiert auf der IAA 2003 Premiere. Die Auslieferung der meisten Varianten beginnt noch vor Jahresende, nur der 2,5-Liter-Benziner und der 3,0-Liter-Diesel sind erst Anfang 2004 verfügbar. Allradantrieb ist ebenso serienmäßig wie ESP und sechs Airbags. Die Fahrleistungen sind für ein Auto dieser Art sensationell: Der 231 PS starke 3.0i soll in 7,6 Sekunden von null auf 100 km/h rennen und 231 km/h schnell sein. Qui sopra AutoBild parla dei 2.5L/3.0L a benzina da 192/231cv e del 3.0d che arriverà nel 2004. Secondo il fratello "povero" AutoOggi ci sarà anche un 2.0dL da 140cv (perchè non il 136 o il 150?) . I prezzi per il mercato USA parlano di addirittura 40 mila EURO di base. Sarò più preciso nei prossimi gg. Veramente parla [nella parte tedesca, beninteso ] di "inizio delle consegne della maggior parte delle varianti entro fine anno, il 2.5 benzina e il 3.0 diesel saranno disponibili per inizio 2004". POI fanno riferimento alle prestazioni del 3.0 benzina, si evince dai 231 CV, ma nell'estratto dell'articolo non leggo 3,0-Liter-Benziner Mi permetto di corregerti il tuo apprezzabile tedesco, visto che tu mi aiuti a migliorare il mio italiano extra-comunitario
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 22, 2003, 16:57:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Intanto mando queste che tenevo in archivio....sono prototipi di 2-3 mesi fa, ma non troppo distanti dall'"uncovered"!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 22, 2003, 17:08:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 22, 2003, 17:17:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
walter queste foto risalgono + o - all'epoca dei sumeri Sarà, ma a parte il fatto che non lavoro in BMW AG a Muenchen (però il museo l'ho visto ), non è che s'intravvedano volumetrie così agli antipodi tra le "mie" e la "tua" foto....L'ultima immagine "beccata" te la concedo qui sotto. A ben guardare, non credo si tratti della stessa vettura . Dev'essere lo "step" precedente a quella che apre il thread. Non c'è altro, per ora. E' tutto quel che ho, vuoi forse cavarmi il sangue ? « Ultima modifica: Maggio 22, 2003, 17:22:47 pm da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|