|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 22, 2003, 17:33:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
[table][td] [/td][td] Dettagli prossimamente.
[/td][/table]
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 22, 2003, 17:35:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
l'auto che mancava...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 22, 2003, 17:36:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ecco questa mi avrebbe ingrifato parecchi... solo che costerà come sempre un fottio (e comunque in quella foto e' bruttissima, ma non ci credo )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 22, 2003, 17:55:51 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non proprio. O meglio, anche la X3 è inutile, ma lameno la BMW non si limita ad alzare l'assetto ed a mettere longheroni in plastica...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 22, 2003, 18:00:28 pm |
|
mi auguro non sia tutto li... tipo sospensioni regolabili in altezza, ridotte (sulla allroad 6 sono optional vero ?).
Bho !? Che abbia ragione Raven ?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 23, 2003, 07:22:39 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
non proprio. O meglio, anche la X3 è inutile, ma lameno la BMW non si limita ad alzare l'assetto ed a mettere longheroni in plastica...
Quindi anche la A6 Allroad e la V70 XC sono inutili? "limitarsi ad alzare l'assetto"? Ma hai presente le sospensioni della A6 Allroad? Solo rialzate? ... bah, lasciamo perdere
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 23, 2003, 08:38:53 am |
|
Se era disponibile ai tempi l'avresti preferita alla tua ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 23, 2003, 14:25:26 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Quella foto ha più o meno gli stessi effetti di 2 dita in gola.
bleah!!!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 23, 2003, 15:20:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se era disponibile ai tempi l'avresti preferita alla tua ?
Premettiamo 2 cosette: 1° Questa foto non ha l'effetto di 2 dita in gola [opinioni personali, quindi rispettabilissime ], ma ha l'effetto "vecchio" in quanto giravano poco dopo la presentazione della A4 Avant, quindi più di un anno fa 2° Dopo che girarono 'ste foto, altre notizie "contrastanti" seguirono: A3 Allroad [che tra l'altro dovrebbe vedere pure la cugina Golf in versione "Allroad"] Premesso questo, sì, una eventuale A4 Allroad l'avrei presa, alla luce del fatto che avevo valutato la A6 Allroad ma risultava "leggermente" fuori budget Per quel che mi riguarda [mia professione, quindi], la A6 Allroad È la macchina totale: potrei andare per i vari cantieri senza patemi d'animo e in strada, grazie alle sospensioni regolabili [che le altre non hanno] sarebbe un pelo più "barca" di una A6 Avant normale, tutto da dimostrare però. Una rivista francese, specializzata in fuoristrada, le assegnò 5 stelle su 5 in comportamento stradale e 3 su 5 in comportamento in fuori strada [per la cronaca la stessa valutazione della ML, ma meglio della X5 e della XC70]
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 23, 2003, 16:57:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si Christian.. ma in strada non andrà mai come una normale A6 Avant.. Ma quì si tratta di vedere quanto sia importante per te.. A me la Allroad non piace ma non nascondo che penso sia più intelligente di una X5 con i 19"..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|